Scusate... a voi che siete estimatori della Cyanogen, siccome mi sono stufato dei bug su gps e pardita di linea della stock, e potete dirmi di quali bug soffre la stable e quali la nightlies ?
Grazie in anticipo a tutti.
Visualizzazione stampabile
Scusate... a voi che siete estimatori della Cyanogen, siccome mi sono stufato dei bug su gps e pardita di linea della stock, e potete dirmi di quali bug soffre la stable e quali la nightlies ?
Grazie in anticipo a tutti.
io sono passato dalla stable alla nightly 202, però non capisco il perché il bluetooth si ostini a non funzionare, rimane perennemente (finché non riavvio il telefono) nello stato "attivazione bluetooth in corso". Pure la radio fm vuole abilitare il bluetooth e non me lo spiego...
bhe non lo so... ho aggiornato alla Ginger stock, partendo da una froyo 10d stock... dovrebbero in teoria aver cambiato anche la baseband..
il mio monta la stock 1035.21_20110725, presumo sia l'ultima rilasciata da LG.
In ogni caso grazie per la risposta... visto che cyano ha di questi problemi e che il bluetooth mi serve per il vivavoce non penso la installerò.
Quante volte ho letto questa frase piena di speranza .....
Il rilascio del codice di ICS significa solo che inizia il processo che porterà cyanogen ad android 4.0 ma in pratica passa un bel pò di tempo poi ritorna il solito problema dei driver del tegra2 e di LG e passa altro tempo e cosi via poi arriverà android 4.1/2/3/1000 ... poi cosa non da poco cyanogen è una rom multidevice il che vuol dire che il lavoro sul dual è marginale ....
Spero che le vostre speranze troveranno riscontri , cosa che con lg non è successa ma non sarei troppo ottimista.
Molto buona invece la notizia data da redefined sull'uscita dei sorgenti V20L !
il tuo discorso lo do per scontato ovviamente.
quello che intendo e' che a breve (presumo 2 mesi circa) avremo gia un porting funzionante di icecream per il dual in attesa che lg lo rilasci ufficialmente ( fra 7 mesi circa).
il mio interesse e' vedere cosa e' capace di fare icecream sul dual, perche diciamoci la verita', apparte la grafica che si puo cambiare semplicemente con un tema o un launcher, che cos'ha di innovativo icecream sul reparto funzionale ?
Fino a che non avremo in mano sto ice cream non si potrà dire cosa c'e' di meglio , io credo che oramai si andrà avanti a piccole correzioni e migliorie qua e la i salti che ci sono stati da donuts(1.6) ad eclair (2.1) e da eclair a froyo non credo sono più ripetibili , unica cosa che non mi spiego è il perchè android continui ad appesantirsi ed a necessitare di hardware sempre più potente per fare poco meglio del precedente dispositivo.... IOS e Windows Phone girano egregiamente con 512 mb di ram (il wp7 ha ancora i monocore da 1ghz ! e va "quasi" come il galaxy s2 , intendo in generale , il multitasking etc)
i kernel di spica vanno bene per le cyanogen per overclokkare??