Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Fino a che non avremo in mano sto ice cream non si potrà dire cosa c'e' di meglio , io credo che oramai si andrà avanti a piccole correzioni e migliorie qua e la i salti che ci sono stati da donuts(1.6) ad eclair (2.1) e da eclair a froyo non credo sono più ripetibili , unica cosa che non mi spiego è il perchè android continui ad appesantirsi ed a necessitare di hardware sempre più potente per fare poco meglio del precedente dispositivo.... IOS e Windows Phone girano egregiamente con 512 mb di ram (il wp7 ha ancora i monocore da 1ghz ! e va "quasi" come il galaxy s2 , intendo in generale , il multitasking etc)
android non si sta appensantendo per niente, vedi telefoni che andavano lenti da nati come htc tattoo e sony x10mini che ho aggiornato personalmente alla 2.3.7 e volano ! come il dual !
mettono hardware potenti per catturare i polli ! e direi che la lezione dovevamo averla gia imparata dai pc.
prima core su core e adesso la differenza tra un pc da 300 € e uno da 2000 € non si vede per niente.
stessa cosa sta succedendo agli smartphone, finche la gente compra telefoni da 600 € sara' la legge del mercato a vincere.
-
-
Quote:
marox
Bravo marox ;) comunque prima di 2 mesi.... Un po ci ho preso anch' io
-
IL kernel da flashare per la cyano dove potrei trovarlo? Si ha un idea di quanto manchi per la stable ( ora che ci sono i codici sorgenti)? non la stable che c'è ora diciamo..
-
Quote:
Jamesroot8
IL kernel da flashare per la cyano dove potrei trovarlo? Si ha un idea di quanto manchi per la stable ( ora che ci sono i codici sorgenti)? non la stable che c'è ora diciamo..
SwiftExtreme [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-13112011 - xda-developers
VorkKernel vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20111105] - xda-developers
-
Ti ringrazio red, se dovessi invece flashare direttamente la cyano che kernel troverei?
Quote:
redefined
-
Niente da fare, anche con la Cyanogen night 203, la disconnessione, saltuaria, dalla rete avviene comunque....
... e io speravo che eliminando la stock si risolvesse il problema... allora secondo voi cos'è ? la baseband ? la mia è 0725, ossia quella ghe LG mi ha updatato con la Ginger...
... avete qualche consiglio su quale è la migliore ?
-
Aggiunta al post precedente... mi sono accorto di avere la ril 0218 (vecchia), ora l'ho aggiornata alla 0725... bho non ho ancora chiaro a cosa serva la ril ma vediamo come funzia...
-
scusate la mia ignoranza ragazzi, stamani ho messo la cyano 203,avevo la v10d stock;premetto che e' il mio primo firmware non ufficiale che metto,per cui come capite sono nuovo nel modding.Ora mi e' successo una cosa strana,cioe' provando a scaricare dal market le applicazioni che avevo sulla 10d,(astro,adobe,google heart,....etc), il market mi dice che l'applicazione e' gia installata sul mio terminale e nn posso scaricarla.Penso che sara' una cosa banale per i piu esperti,per cui volevo chiedere se qualcuno puo dirmi come risolvere il problema
grazie (a proposito questa rom vola!)
-
Salve ho un problema con lo spegnimento del wifi ha schermo spento ma niente potete darmi una mano? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App