Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo dire che ho spuntato su disattiva wifi a schermo spento ma mi rimane acceso
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeach
scusate la mia ignoranza ragazzi, stamani ho messo la cyano 203,avevo la v10d stock;premetto che e' il mio primo firmware non ufficiale che metto,per cui come capite sono nuovo nel modding.Ora mi e' successo una cosa strana,cioe' provando a scaricare dal market le applicazioni che avevo sulla 10d,(astro,adobe,google heart,....etc), il market mi dice che l'applicazione e' gia installata sul mio terminale e nn posso scaricarla.Penso che sara' una cosa banale per i piu esperti,per cui volevo chiedere se qualcuno puo dirmi come risolvere il problema
grazie (a proposito questa rom vola!)
prima di installare la rom avresti dovuto fare un full wipe. reinstallala ma prima fai il wipe di data, cache e dalvik.
-
Quote:
redefined
prima di installare la rom avresti dovuto fare un full wipe. reinstallala ma prima fai il wipe di data, cache e dalvik.
grazie per la risposta,ho fatto cio' che hai detto,ho provato a scaricare ad es adobe reader,ma il market dopo che ho messo i dati del mio precedente account google,mi dice che adobe e' gia installato sul mio dispositivo ( e infatti lo era con la rom v10d).Altre soluzioni?
-
Quote:
mbeach
grazie per la risposta,ho fatto cio' che hai detto,ho provato a scaricare ad es adobe reader,ma il market dopo che ho messo i dati del mio precedente account google,mi dice che adobe e' gia installato sul mio dispositivo ( e infatti lo era con la rom v10d).Altre soluzioni?
a questo punto non capisco dove sta l'inghippo. in pratica tu non hai le app ma il cell dice di si e non te le installa? fai ripristino di backup? che recovery usi?....
A questo punto, visto che non risolvi, oltre ai "famosi 3 wipe" farei la formattazione della sd interna. Tieni presente che con cyano le sd sono normalmente invertite. Non so che prove tu abbia fatto ma per pulire tutto sarebbe meglio che formattassi entrambe le sd (int. ed est.)
-
Quote:
redefined
a questo punto non capisco dove sta l'inghippo. in pratica tu non hai le app ma il cell dice di si e non te le installa? fai ripristino di backup? che recovery usi?....
A questo punto, visto che non risolvi, oltre ai "famosi 3 wipe" farei la formattazione della sd interna. Tieni presente che con cyano le sd sono normalmente invertite. Non so che prove tu abbia fatto ma per pulire tutto sarebbe meglio che formattassi entrambe le sd (int. ed est.)
ciao, le sd sono invertite? potrebbe essere questo il problema allora,visto che con la v10d non usavo sd esterna,per cui le app sono state istallate su quella principale,mentre ora per istallare la cyano ho messo una sd esterna ed ho installato da li.fammi sapere ciao
-
ricapitolando,ho messo il cyano 203 su sd esterna,sono andato in recovery, ho istallato il zip e mi ritrovo il telefono sensa le app google e senza le app che avevo gia scaricato, col fatto che se provo a riscaricarle mi dice che sono gia installate ma io nn le vedo rotfl
-
Quote:
sisko212
Niente da fare, anche con la Cyanogen night 203, la disconnessione, saltuaria, dalla rete avviene comunque....
... e io speravo che eliminando la stock si risolvesse il problema... allora secondo voi cos'è ? la baseband ? la mia è 0725, ossia quella ghe LG mi ha updatato con la Ginger...
... avete qualche consiglio su quale è la migliore ?
scarica dal market getril e prova a cambiare ril, magari prova con il 622. puoi provare quello che vuoi purchè non sia versione genger
-
Quote:
mbeach
ciao, le sd sono invertite? potrebbe essere questo il problema allora,visto che con la v10d non usavo sd esterna,per cui le app sono state istallate su quella principale,mentre ora per istallare la cyano ho messo una sd esterna ed ho installato da li.fammi sapere ciao
trovi i kernel 2.6.32.45 che in pratica è il solito con piccole modifiche.
-
tutto a posto ho risolto, lo scrivo anche per coloro che dovessero riscontrare il mio stesso problema e cioe in pratica nn avevo istallato il file con le relative applicazioni google,installato quello ho risolto anche il problema market.saluti
-
Quote:
redefined
..ril, magari prova con il 622. puoi provare quello che vuoi purchè non sia versione genger
Ciao, scusa una domanda... io stò usando da un paio di giorni, la ril 725 con la cyanogen night 203 e mi pare funzioni... che problemi hai avuto per consigliare la 622 ?