Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo dire che ho spuntato su disattiva wifi a schermo spento ma mi rimane acceso
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeach
scusate la mia ignoranza ragazzi, stamani ho messo la cyano 203,avevo la v10d stock;premetto che e' il mio primo firmware non ufficiale che metto,per cui come capite sono nuovo nel modding.Ora mi e' successo una cosa strana,cioe' provando a scaricare dal market le applicazioni che avevo sulla 10d,(astro,adobe,google heart,....etc), il market mi dice che l'applicazione e' gia installata sul mio terminale e nn posso scaricarla.Penso che sara' una cosa banale per i piu esperti,per cui volevo chiedere se qualcuno puo dirmi come risolvere il problema
grazie (a proposito questa rom vola!)
prima di installare la rom avresti dovuto fare un full wipe. reinstallala ma prima fai il wipe di data, cache e dalvik.
-
Quote:
redefined
prima di installare la rom avresti dovuto fare un full wipe. reinstallala ma prima fai il wipe di data, cache e dalvik.
grazie per la risposta,ho fatto cio' che hai detto,ho provato a scaricare ad es adobe reader,ma il market dopo che ho messo i dati del mio precedente account google,mi dice che adobe e' gia installato sul mio dispositivo ( e infatti lo era con la rom v10d).Altre soluzioni?
-
Quote:
mbeach
grazie per la risposta,ho fatto cio' che hai detto,ho provato a scaricare ad es adobe reader,ma il market dopo che ho messo i dati del mio precedente account google,mi dice che adobe e' gia installato sul mio dispositivo ( e infatti lo era con la rom v10d).Altre soluzioni?
a questo punto non capisco dove sta l'inghippo. in pratica tu non hai le app ma il cell dice di si e non te le installa? fai ripristino di backup? che recovery usi?....