sicuramente hai la 725 della 10d.... che è froyo. con ril ginger la cyano non prende rete.
Visualizzazione stampabile
io sto aggiornando da V20L a cyano,dite che non mi funzionerà il tel e dovrò mettere il ril di Froyo? l'ho scaricato ma spero di non dover ammattire così tanto
e come mai allora viene specificato di non mettere ril GB?
Si riferisce a modifiche successive all'installazione Cyano allora...meglio della 218 che c'é? Volendo ho scaricato sial la 622 che la 725.
Per uno come me che ne fa un uso intensivo del telefono consigliate anche un cambio kernel,porta vantaggi da questo punto di vista o no?
bisogna mettere la ril froyo ovvero v10, perche se no non prende la linea, gia provato sul mio
Per la BB non so aiutarti, io ho la 725 di froyo da sempre e non sento l'esigenza di cambiarla.
Il kernel, invece, ti da possibilità affascinanti. Tuttavia, io mi sono trovato malino. Con il kernel cyano mai un problema. Con Vorkkernel, invece, qualche BSOD di troppo. Quindi, me ne resto con il cyano e vivo tranquillo.
Considerando poi che il mio uso del cellulare è tutt'altro che "intensivo"..
Con l'applicazione getril presente nel market
Ma se volessi aggiornare la rom passando sempre da nightly a nightly dovrei fare un full wipe oppure basta solo il dalvik ?
Fai dalvik e cache, anche se sono sempre consigliati i 3 wipe