da cyano a cyano sono sufficienti dalvik e cache (personalmente ho sempre fatto solo la dalvik).
Visualizzazione stampabile
L'ultima volta che ho provato la cyano le persone che parlavano con me al telefono mi dicevano che il volume del mio microfono era troppo alto e che quindi sentivano la mia voce distorta. Come si comportano queste ultime nightly? La qualità della conversazione è buona?
Io sto con la 204,bb725 e ril218,a parte minuscoli bug la rom funziona meravigliosamente.non ho provato l'hdmi,ma per il resto funziona tutto.
Forse un po meno ricezione in 3g,ma probabilmente è una cosa soggettiva.
Unico neo è la durata della batteria.con il GPS acceso un 40 minuti buoni il tel si è scaricato in meno di 6 ore.
Domani faccio un wipe della batteria e vediamo che succede
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sto provando ora la 204: è "normale" che in alcune applicazioni (Maps, Copilot, Sygic GPS, Navigon 4, ecc.) con la Cyano non funzioni la rotazione dello schermo o mi sfugge qualcosa? Grazie :)
Lo chiedo perchè tra un pò vorrei riprovare la cyano, so che è stato detto diverse volte ma voglio capir bene. Ho la rom originale 20l rootata con ril 0725 (v20l) italy e baseband .....20110725 DATI PRESI DA GET RIL DOVE BB E RIL COMBACIANO, se dovessi flashare la cyano posso flasharla senza problemi?
Anche a me lo fa con il navigatore,ma basta aprire anche il menu per impostare la via e si ruota correttamente.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Boh... a me sembra un bug di OpenGL, infatti in nessun navigatore che ho provato ha funzionato la rotazione durante la navigazione: avviando l'applicazione con il telefono in landscape, resta bloccato in landscape, avviando in portrait resta bloccato in portrait :(