Perfetto quindi metto le gapps e l'ultima nightly su sd faccio i 3 wipe installo la nightly e poi le gapps e via![]()
Perfetto quindi metto le gapps e l'ultima nightly su sd faccio i 3 wipe installo la nightly e poi le gapps e via![]()
Se posso dare un consiglio a tutti: cercate sul market "Ice Cream Sandwich CM7 Theme" di Sonny Sekhon e scaricatelo, è un tema in stile android ics da applicare con theme chooser ed è una figata pazzesca
Ciao a tutti,
sono da poco passato alla CyanogenMod build 204, ovvero l'ultima disponibile.
Tutto ok, se non fosse per il fatto che la videocamera, in condizioni di scarsa luce registra a 12fps......mentre video fatti con luce abbondante o all'esterno si portano a 12mbps e 30fps, com'è giusto che sia.
Qualcuno può illuminarmi ? Grazie in anticipo.
mi sto affascinando alla cyano viste le rom che ci sono in giro in questo momento! quindi mi confermate he la 204 è stabile e priva di bug??
poi un ultima cosa: cosa cambia dalla stable alla 204? se è stable dovrebbe essere la migliore, o no??
Ciao ragazzi, come va la nightly? conviene metterla? a batteria come è messa? vado di 204? quali sono i bug noti?