arrivo abbondantemente a fine giornata se non ci "gioco" molto
Visualizzazione stampabile
arrivo abbondantemente a fine giornata se non ci "gioco" molto
il changelog sta diventando veramente corposo.... speriamo si decidano a rilasciare questa 205
Nel changelog non viene specificato.parlano di un fix ma per la rotazione di 180gradi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
devo installare solo la 204? e poi le gapps?
le gapps dove le trovo? poi non devo installare nient altro?
Ciao a tutti, sono ritornato dopo un po' di tempo alla Cyano. Come sempre ottima rom veloce e performante, anche se ha me personalmente piace di più il go launche che non ho esitato ad installarmi immediatamente togliendo il ADW. Per il resto tutto ok, tranne che per la rete che mi swappa di continuo tra 3G e H, così creandomi problemi di connessione, c'è forse qualche soluzione ?? Ancora una cosa, per avere il widget della lg per il meteo e orologio c'è qualche sistema? Io ho provato a installare quello originale della lg ma mi crasha immediatamente.
Grazie a chi risponde e un saluto a tutti.
Per me Go Weather è stupendo migliore del meteo della stock
Una volta rootato il telefono, installati dal Market, il "Rom Manager", che mi pare ora essere alla versione 4.8.0.5, e fai tutto dal li.
raga ho messo l'ultima nightlies, ma non mi permette di fare un sacco di cose perchè dice che vuole la scheda sd, come faccio a far riconoscere la scheda sd interna come sd normale, cosi da poter fare cose comuni come scattare foto e ricevere file bluetooth?