Visualizzazione stampabile
-
Quote:
@cybern in info telefono, ti dà la versione BB oppure ti dà BB sconousciuta ?
Ieri alla fine ho smartflashato la 10d e tutto ok avevo la linea. Questa mattina ho smartflashato la ginger originale, rootata e installato la recovery. Wippato tutto e installato la 204. Tutto bene fino ad adesso. Ancora senza linea di colpo. Non mi rileva la sim e la baseband. Help me please.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
@cybern in info telefono, ti dà la versione BB oppure ti dà BB sconousciuta ?
Ieri alla fine ho smartflashato la 10d e tutto ok avevo la linea. Questa mattina ho smartflashato la ginger originale, rootata e installato la recovery. Wippato tutto e installato la 204. Tutto bene fino ad adesso. Ancora senza linea di colpo. Non mi rileva la sim e la baseband. Help me please.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
hai cliccato su erase CAL di smartflash? Spero di no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
hai cliccato su erase CAL di smartflash? Spero di no
Ho fatto tutto come da guida.
-
Ho provato ad fare un nandroid backup. Ho reinstallato con smartflash la baseband ed il ril ho wippato tutto ed ho rimesso il nandroid backup, ma niente.... AIUTOOOO
-
Guarda se digitando *#06# dal telefono ti appare l'imei
-
Allora, ho provato a reinstallare la gingerbread ufficiale con smartflash i due file sono questi LGP990AT-00-V20l-EUR-XX-OCT-20-2011+0_AP.bin e LGP990AT-00-V20l-EUR-XX-OCT-20-2011+0_CP.fls. Sono baseband ril e rom ufficiale della 20l Gingerbread. Ok tutto bene ritorna la linea. Ora gli faccio il root e mi reinstallo i miei prog senza cambiare rom. Non è che la Cyano con la baseband 20l e ril 20l sclera e mi perde tutto ??? Domani vi faccio sapere se tiene la linea.
-
con la cyanogen non devi assolutamente cambiare il ril
-
Quote:
Byteater
con la cyanogen non devi assolutamente cambiare il ril
lo puoi cambiare purchè sia froyo
-
Quote:
redefined
lo puoi cambiare purchè sia froyo
Ho fatto numerose prove, e anche cambiando il ril 218 con un altro Froyo si verificano lags e drain