Quindi vuoi dire che installo la rom e non tocco niente, ne ril ne baseband? Da gingerbread ufficiale installo la rom e basta e dovrebbe andare senza problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se vuoi fare le cose fatte per bene metti l'ultima baseband .. Per flashare la cyano non ci sono problemi, 3 wipe e install zip from sd card.. il ril non lo toccare..
Grazie molte, ma quale baseband dovrei installare? Comunque il problema é stato cambiare il ril? Però dopo il cambio é andato per un po' senza nessun problema. Ho chiamato navigato usato il gps e tutto ottimamente. Ancora una cosa la Cyano ha già il suo ril? Io l' ho cambiato perché getril mi diceva che non combaciava con la baseband.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
aggiungerei come baseband meglio la 725 della v10d come qualità audio e stabilità segnale...
personalmente dalla 10d sono passato alla 204, e tutto funziona bene... sono molto soddisfatto...questa cyano ha dato una marcia in + al dual, sembra un altro telefono.
ragazzi non mi va il tasto home e cerca!! ci sono soluzioni o devo riflashare da capo??
edit: ho riflashato e adesso va!
Ok, alla fine ho installato la 204 e sembra che tutto funzioni per il verso giusto. Però non ho capito una cosa, la Cyano và con la baseband Gingerbread ma con il RIL Froyo?? Quindi tutti i miei problemi di perdita di baseband erano dovuti al RIL della v20L che andavo ad installare che non comunicava con la BB. Quindi si poteva risolvere il problema installando solo il RIL da recovery.