Visualizzazione stampabile
-
Per i problemi di connessione al parrot ho provato a mettere la baseband 218.
Tuttavia, non è cambiato molto.
Oggi ho provato però ad aggiornare il Parrot, e devo verificare se la situazione migliora.
Tuttavia, mi sembra che con la bb 218 la batteria si consumi più alla svelta, ma è giusto una prima impressione. Finora ho sempre usato la 725.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ok, alla fine ho installato la 204 e sembra che tutto funzioni per il verso giusto. Però non ho capito una cosa, la Cyano và con la baseband Gingerbread ma con il RIL Froyo?? Quindi tutti i miei problemi di perdita di baseband erano dovuti al RIL della v20L che andavo ad installare che non comunicava con la BB. Quindi si poteva risolvere il problema installando solo il RIL da recovery.
la cyano và con la baseband Gingerbread/froyo... ma con ril froyo
-
@redefined vedendo la tua firma ho installato da recovery il kernel swiftExtreme kernel, ma c'è un modo per overcloccarlo o si deve lasciare cosi? grazie
-
Quote:
fanto90
@redefined vedendo la tua firma ho installato da recovery il kernel swiftExtreme kernel, ma c'è un modo per overcloccarlo o si deve lasciare cosi? grazie
usa pimp my cpu, puoi settare frequenza e alimentazione.
-
ma facendo l'overclock si perde in termini di autonomia?
-
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.....
-
A volte dipende, io con lo Swiftextreme ho migliorato....
-
Quote:
loris97
ma facendo l'overclock si perde in termini di autonomia?
Dipende da come fai overclock. Esempio, io tengo il cell a 1.2 Ghz (max) ma con tensione stock di 1 Ghz. A riposo 216 freq. stock. Con queste impostazioni il consumo è quasi lo stesso. Tant'è che da stock a over non ho notato differenza nei consumi.
p.s. prima di impostare l'over in boot fate delle prove di stabilità.
-
Quote:
redefined
Dipende da come fai overclock. Esempio, io tengo il cell a 1.2 Mhz (max) ma con tensione stock di 1 Ghz. A riposo 216 freq. stock. Con queste impostazioni il consumo è quasi lo stesso. Tant'è che da stock a over non ho notato differenza nei consumi.
p.s. prima di impostare l'over in boot fate delle prove di stabilità.
ma hai installato il kernel con frequenza massima 1.2 o 1.5? Perchè da quel che ho visto ci sono questi 2 e con quello 1.2 massimo mi fa mettere 1015 Mhz!!
Poi una cosa, cosa serve cambiare la tensione?
-
comunque ho trovato una soluzione per i navigatori copilot e sygic! effettivamente lo schermo non ruota in orizzontale ma il problema si può risolvere:
-Con copilot basta impostare nelle opzioni la modalità "paesaggio", cosi la schermata ruoterà, e rimarrà fissa, in orizzontale.
-Con sygic prima di aprirlo basta ruotare il telefono in orizzontale e partirà con la schermata ruotata!!