Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
ma hai installato il kernel con frequenza massima 1.2 o 1.5? Perchè da quel che ho visto ci sono questi 2 e con quello 1.2 massimo mi fa mettere 1015 Mhz!!
Poi una cosa, cosa serve cambiare la tensione?
Ho installato la versione hoc (1.5Ghz).... con l'altro arrivi a 1.2 Ghz. Abbassare la tensione significa risparmiare energia.... ma può compromettere la stabilità. Per questo ho specificato di fare delle prove prima di impostare su boot.
Per impostare fai partire il programma, aggiungi profilo (icona dx alto), edit, su una delle varie frequenze tocca e mantieni l'icona processore (sx) e ti compare se desideri tale frequenza come max o min. questo per le frequenze.
per il voltaggio basta toccare la relativa frequenza e avrai un popup su cui sceglire la diminuzione di tensione.
per scegliere i vari profili tocchi load, per mantenere tocchi boot.
-
ma vale la pena cambiare kernel? sia per overclock sia per altro? nel senso io ho il kernel di default della cyano e mi ci trovo bene...vale effettivamente la pena?
-
dipende, con il kernel modificato puoi abbassare la tensione risparmiando energia, puoi aumentare un po' la frequenza "a riposo" in modo che sia più reattivo........
-
-
e dici che il gioco vale la candela? io con setcpu ho abbassato la frequenza a 200 in screen off e a 600 sotto il 40%...cosi con internet sempre attivo arrivo a sera. dici che potrei migliorare?
un altro domanda, quali sono i bug noti della cyano? io nn ne ho trovati fino ad adesso.
-
Quote:
cecet23
e dici che il gioco vale la candela? io con setcpu ho abbassato la frequenza a 200 in screen off e a 600 sotto il 40%...cosi con internet sempre attivo arrivo a sera. dici che potrei migliorare?
un altro domanda, quali sono i bug noti della cyano? io nn ne ho trovati fino ad adesso.
puoi far delle prove...... io arrivo a sera (dalle 6 del matino alle 20.00/20.30) con la batteria tra il 15 ed il 40 % a seconda dell'uso.
per i bug non saprei cosa dirti, qualcuno lamenta qualche piccola disfunzione sul collegamento bt (che non uso). Per l'uso fatto sino ad ora non ne ho riscontrati. Credo sia quasi perfetta.
-
-
Sarà incluso nella prox nightly o bisogna scaricarlo a parte?
-
Ragazzi non flashatelo! Questo kernel mi ha brickato il cellulare..
-
Quote:
Byteater
Ragazzi non flashatelo! Questo kernel mi ha brickato il cellulare..
brickato? Il Dual è impossibile da brickare....Con smartflash torna tutto ok....