Mi dici come lo hai flashato?
Visualizzazione stampabile
Da recovery, ho installato il kernel normalmente da install zip from sd card e poi wipe dalvik.. l'ho recuperato.. ma non mi lasciava più entrare in recovery eccetera.. si accendeva e lo schermo rimaneva illuminato ma nero
edit1: forse dipende dal fatto che l'ho flashato su una stable? mi sembra strano!
I problemi che lamentavo riguardo all'accoppiamento via bluetooth al mio Parrot sembrano risolti con un aggiornamento del.. Parrot.
Però devo testarlo molto di più prima di esserne certo.
Se così fosse, non so più dove cercare difetti nella cyanogenmod :)
Salve a tutti ragazzi è da diversi mesi che non monto una cyno e sono indeciso se montare l' ultima nightly (se non sbaglio la 204), volevo sapere da qualcuno di voi che monta questa rom alcune cose. Come si comporta a livello di batteria, se la fotocamera è ai livelli della stock, se le memorie vengono viste come nella rom stock ed eventuali altri bug. Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Esiste lo zip con cui scambiare le due memorie :)
la fotocamera è migliorata abbastanza, in ogni caso potresti fare una foto con la stock e una con la cyano della stessa cosa (magari un paesaggio) :)? cosi vediamo bene le differenze
O scaricare Lgcamera pro.....
esiste uno zip ma lo puoi fare con il kernel vork:
scarica "vorkkernel updater" dal market , aprilo e seleziona la voce della sd (credo tipo " internal sd patch") poi clicca flash e installerà il vorkkernel con la patch per la inversione delle sd.
link zip scambio sd: SDCARD-EMMC-signed.zip
Ragazzi scusa forse l'OT ma non trovo nessuna notizia per quanto riguarda lo sviluppo della cyanogen 9 su lg dual... Sapete per caso se verrà sviluppata? Ditemi di si per favore non voglio aspettare la stock...