Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti non so se già stata posta come domanda... ma il calendario da me non va, cm posso fare ??? ho anche riflashato ma nulla
grazie a tutti :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioscorza2
ciao a tutti non so se già stata posta come domanda... ma il calendario da me non va, cm posso fare ??? ho anche riflashato ma nulla
grazie a tutti :):)
spiega meglio cosa intendi con non va.
-
a nessuno è mai capitato che dopo un riavvio l'icona della batt dava carica sconosciuta e la rete non prendeva..ho nightly 204 le ho provate tutte ma continua a farmi sto scherzetto..
-
Quote:
valyw.
a nessuno è mai capitato che dopo un riavvio l'icona della batt dava carica sconosciuta e la rete non prendeva..ho nightly 204 le ho provate tutte ma continua a farmi sto scherzetto..
è la prima che leggo. prova a re-installare la rom... al limite prova con la 202.
-
Quote:
valyw.
a me era successo che l'icona della batteria dicesse cosi, mi pare di aver semplicemente riavviato.. puoi provare a fare wipe battery stats da recovery
-
Quote:
valyw.
Secondo me è un problema dovuto ad una errata installazione. A me capitò qualche volta con la djdroid.
Con questa cyano installata per benino da zero non mi è mai capitato.
-
penso di aver installato tt alla perfezione con i 3 wipe compreso battery stats ...mi è successo piu volte, adesso o su la modaco e va bene nessun problema quando riavvio ma sarei tentato a riprovare magari aspetto la 205 se uscirà..
-
Quote:
valyw.
penso di aver installato tt alla perfezione con i 3 wipe compreso battery stats ...mi è successo piu volte, adesso o su la modaco e va bene nessun problema quando riavvio ma sarei tentato a riprovare magari aspetto la 205 se uscirà..
effettivamente la 205 si fa aspettare.......... ma dopo la notizia (e il video) di cyano sul ns. ice.................
-
ho installato il vork sulla 204 ma nn mi fa modificare il governor e i clock devo impostare qualcosa prima? usando il menu impostazioni della cm senza appena esterne
-
Quote:
jok3r87
ho installato il vork sulla 204 ma nn mi fa modificare il governor e i clock devo impostare qualcosa prima? usando il menu impostazioni della cm senza appena esterne
per modificare le frequenze devi usare un'app tipo stecpu o pimpmycpu
ps: sul market sono a pagamento ma gli sviluppatori le postano gratis su xda