il kernel lo flashi come la rom. per quanto riguarda la rom ... io aspetto la cyano 205....
Visualizzazione stampabile
GRAZIE ai consigli del buon Redefined ho caricato anche io la CM 7 (202) + Gaspps.
Per adesso mi stò limitando a testare come và la ROM nuda e cruda..
Per il momento noto una fluidità stupenda. Tutto OK.. ;)
Test su porta HDMI: OK!
In merito al Kernel consigliate di cambiarlo o no?
Inoltre quali Temi posso caricare per la CM 7 visto che ci sono tantissime versioni Nightly?
Vi terrò sicuramente aggiornati! ;)
sta un po' a te. io ho fatto dei tentativi (con vorkkernel) ma non mi son trovato bene. son tornato a quello di default e vivo felice. però, come me ci sono tantissimi altri che invece si trovano bene con altri kernel. il consiglio potrebbe semplicemente essere: prova!
qui non capisco. cosa c'entra il discorso dei temi con il fatto che ci sono le nightlies?
Io ho messo il "cm orange", addirittura installato tramite market, ho fatto diversi update (quasi tutti dal 186 all'ultima 204) e non mi sono mai preoccupato troppo del tema.
Buon testing :)
Ti spiego..
..solitamente per ogni ROM alcuni sviluppatori creano dei Temi .ZIP che si caricano da Recovery.
Esempio Erestor ha creato dei temi stile Sense, Miui etc.. prima per la V20E e poi per la V20L e se caricaro quelli della V20E sulla V20L NON sono compatibili portanto al LOOP all'avvio!
Ora voglio capire.. ..per la Cyano dove li trovo i Temi in formato .ZIP? Si scaricano dal Market gratuitamente o no? Vengono sviluppati Temi per ogni versione o sono sempre compatibili a prescindere dalle versioni?
Io sto usando Ice Cream Sandwich CM7 Theme. Lo trovate sul market... free
qua ne trovate altri da fare da recovery... Optimus 2x Themes and Apps - xda-developers
e qua BGB Theme: http://www.mediafire.com/75markus#ek6mg4j5vaubd
Guardate per esempio questa:
[MOD] STP_Style @ CM7_v166_Nightly - xda-developers
..per ogni versione Nightly abbiamo uno ZIP diverso.. ..inoltre sembra che l'autore si sia fermato alla 166..
io ho usato questi:
12 Awesome CyanogenMod 7 Themes [Android]
e funzionano.. ora sto usando la sense.
Io ho un MAC come devo fare?