hai qualche screen da postare?
edit: visti nel link. :-)
una domanda, gli unlock che sono nella cyanogen mod, li posso installare sulla V10b ?
Visualizzazione stampabile
Li trovi sul link che ho postato, se invece vuoi sapere se shootme funziona ti dico subito che non funziona come non funziona google earth, ma sicuramente questa rom è utilizzabile confronto alla cyanogenmod, almeno...fino adesso ha funzionato tutto senza impuntamenti, calcola che la sto usando da stamattina e non mi sono fermato un attimo, la sto massacrando praticamente...speriamo che continui così...
che ha questa rom in confronto alla cyan? è basata su frojo o ginger?
(per quello che ho potuto vedere le ultime cyan night stanno migliorando parecchio, e la risposta del cell e i consumi rispetto alle rom standard si notano!)
Grazie!
È basata su ginger 2.3.4. Con qualche personalizzazione di chi la fatta, ma gira molto bene, secondo me meglio della cyano, a me la cyano dopo un'oretta mi si impuntava, questa ancora non mi si è impuntata, chiarsmente
È basata su ginger 2.3.4. Con qualche personalizzazione di chi la fatta, ma gira molto bene, secondo me meglio della cyano, a me la cyano dopo un'oretta mi si impuntava, questa ancora non mi si è impuntata, chiaramente è pur sempre una build 13, quindi ci sta anche che possa impuntarsi....
Scuse l'ot, ma ho cercato un po e non ho trovato, vlevo provare quata rom basata cm7 2.3.4
vi chiedo: esiste un backup per le app, cosi da non dover riconfigurare tutto il cell da zero ?
Titanium backup
Trovi la rom e la discussione qui su androidiani :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-slick.html
a chi interessa qui trovate tutti changelog
CyanogenMod nightlies changelog for P990