hai qualche screen da postare?
edit: visti nel link. :-)
una domanda, gli unlock che sono nella cyanogen mod, li posso installare sulla V10b ?
Li trovi sul link che ho postato, se invece vuoi sapere se shootme funziona ti dico subito che non funziona come non funziona google earth, ma sicuramente questa rom è utilizzabile confronto alla cyanogenmod, almeno...fino adesso ha funzionato tutto senza impuntamenti, calcola che la sto usando da stamattina e non mi sono fermato un attimo, la sto massacrando praticamente...speriamo che continui così...
che ha questa rom in confronto alla cyan? è basata su frojo o ginger?
(per quello che ho potuto vedere le ultime cyan night stanno migliorando parecchio, e la risposta del cell e i consumi rispetto alle rom standard si notano!)
Grazie!
È basata su ginger 2.3.4. Con qualche personalizzazione di chi la fatta, ma gira molto bene, secondo me meglio della cyano, a me la cyano dopo un'oretta mi si impuntava, questa ancora non mi si è impuntata, chiarsmente
È basata su ginger 2.3.4. Con qualche personalizzazione di chi la fatta, ma gira molto bene, secondo me meglio della cyano, a me la cyano dopo un'oretta mi si impuntava, questa ancora non mi si è impuntata, chiaramente è pur sempre una build 13, quindi ci sta anche che possa impuntarsi....
Scuse l'ot, ma ho cercato un po e non ho trovato, vlevo provare quata rom basata cm7 2.3.4
vi chiedo: esiste un backup per le app, cosi da non dover riconfigurare tutto il cell da zero ?
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Titanium backup
Darius4475 (10-05-11)
Trovi la rom e la discussione qui su androidiani
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-slick.html