Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
Euroskank CM Kangs - p990
io vi consiglio sempre di scaricare le kang compilate da rusty, ho fatto ieri il secondo aggiornamento (basato sull'ultima nightly non la "vecchia" 204) sempre 7.2 rc0 e non ho riscontrato alcun bug, davvero consigliatissima :)
Scusate ma queste nightly sono come le classiche che scarichiamo sempre dall'altro sito ?
-
Scusa un po' ma cosa sono se gapps da rom manger e poi riavvio in ricoveri?
Francamente non ci sto capendo un tubo per come aggiornare so P990 con Cyano, ho scaricato la Cyano in formato zip, poi non so più cosa fare.
Spiegati meglio grazie.
-
Quote:
salvydroid
Scusa un po' ma cosa sono se gapps da rom manger e poi riavvio in ricoveri?
Francamente non ci sto capendo un tubo per come aggiornare so P990 con Cyano, ho scaricato la Cyano in formato zip, poi non so più cosa fare.
Spiegati meglio grazie.
Le gapps sono le applicazioni di google, se installi la cyano senza le gapps alla fine non ti trovi il market.
Fai così: scarica le gapps dal primo post della discussione, metti il file zip delle gapps e quello della rom cyano nella scheda sd, riavvia il telefono in recovery e installi i file .zip prima la rom e poi le gapps. riavvi e il gioco è fatto.
-
Ci rinuncio, sono andato al primo post dove ce scarica gapps, ma mi si apre un'altro link che non centra niente, e francamente sono rimasto bloccato li, penso ci rinuncio, troppo passaggi intrecciati per aggiornare un cellulare, aspetterò' qualche aggiornamento che faccia tutto da solo senza impazzirmi di qua e di la per la rete per scaricare varie applicazioni per poter installare un' upgrade.
-
Quote:
salvydroid
Ci rinuncio, sono andato al primo post dove ce scarica gapps, ma mi si apre un'altro link che non centra niente, e francamente sono rimasto bloccato li, penso ci rinuncio, troppo passaggi intrecciati per aggiornare un cellulare, aspetterò' qualche aggiornamento che faccia tutto da solo senza impazzirmi di qua e di la per la rete per scaricare varie applicazioni per poter installare un' upgrade.
guarda che questo non è un aggiornamento ufficiale, l'ultimo aggiornamento ufficiale ha fatto " tutto da solo" dal programma di lg che istalli sul pc ed ha portato il sistema operativo alla versione 2.3.4. Qua siamo in un'altra sezione dove si parla di rom diverse.
-
Maremma... con calma, pazienza, un po di letture e voglia di fare si riesce a fare tutto, ma non si può pretendere di riuscire a installare una rom alternativa su un cellulare quando non si sa di che cosa si sta parlando... scusate lo sfogo ma come detto più volte leggete bene prima di chiedere sempre le stesse cose
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
hypermonsterdark
Maremma... con calma, pazienza, un po di letture e voglia di fare si riesce a fare tutto, ma non si può pretendere di riuscire a installare una rom alternativa su un cellulare quando non si sa di che cosa si sta parlando... scusate lo sfogo ma come detto più volte leggete bene prima di chiedere sempre le stesse cose
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Come ti trovi allora con la 7.2? a me sembra perfetta praticamente.
-
La rom consigliata da Jamesroot8 mi sembra ottima ma non riesco a leggere la sd interna. qualche consiglio ?
-
Quote:
ducas
La rom consigliata da Jamesroot8 mi sembra ottima ma non riesco a leggere la sd interna. qualche consiglio ?
Come non detto, ho trovato dove viene montato. Funziona tutto alla grande. Grazie Jamesroot8 per la dritta.
-
Quote:
ducas
Come non detto, ho trovato dove viene montato. Funziona tutto alla grande. Grazie Jamesroot8 per la dritta.
E di che :) controlla il link ogni tanto per update,non sono necessari wipe da un update all'altro