Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
Grazie.
Scusa cosa con intendi con "ricorda i permessi"? Il widget del calendario l'ho semplicemente installato, con questi devo comportarmi diversamente?
edit: ottimo, funzionano! però mi hai postato il widget sbagliato: hai postato appunti, io mi riferivo a quello che si chiama "eventi del giorno". Avresti anche quello?
Grazie infinite.
intendevo che andando sulle "permission" dell'apk le modifichi rendendole uguali a quelle che hanno gli altri apk presenti in cartella.
il widget dovrebbe essere questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Grazie mille, ora è davvero tutto!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Ho il dual da un paio di settimane e appena preso ho installato la cm stable ma non fumzionava hdmi, radio e le foto non erano un gran che ' pero' bella veloce. Poi ho messo la stock v10d che va benissimo e volevo aspettare ics. Siccome non riesco a stare fermo vorrei sapere come posso fare un bel backup di tutto il telefono per poter provare altre rom poi se non mi piacciono possa rimettere il backup e il telefono mi torna esattamente come prima . E' possibile?
-
Quote:
fanto90
fai cosi!!
1) se hai android 2.2 v10d (controlla nelle impostazioni-info sul telefono) vai direttamente al punto 2, se hai GB ti consiglio ti tornare alla v10d con smartflash (segui sempre la guida su come installare la rom tramire smartflash), se no puoi sempre fare root avendo GB anche se è un pelino più complicato.
2) istalla la baseband per GB sempre da smartflash (la trovi in giro sul forum, per esempio nella prima pagina della rom topogigi 2.0)
3) fai il root (segui la guida che c'è sul forum per la v10d)
4) scarichi rom manager dal market
5) apri rom manager e installi la recovery
6) formatta le sd dalle impostazioni del cel
7) scarichi la rom CM 204 sul pc e la metti sulla sd
8) spegni il cel
9) entra in recovery tenendo premuto il tasto accensione più il tasto volume meno (oppure da rom manager "riavvia in recovery")
10) esegui i 3 wipe (data, cache, dalvik cache)
11) poi vai in "install zip from sdcard" --> "choose zip from sdcard"
12) scegli lo zip della CM 204---> YES
non dovrei aver saltato nessun passaggio! scusa ma l'ho scritta un po' di fretta che devo uscire! Se non capisci qualche punto scrivilo che ti rispondo appena posso!
Ciao
vorrei installare la Kernel che avete suggerito SwiftExtreme.
Quando e come la carico ? Nel senso dopo aver caricato la Rom Cyano ?
grazie
Maw
-
Quote:
easyfly
Ciao a tutti! Ho il dual da un paio di settimane e appena preso ho installato la cm stable ma non fumzionava hdmi, radio e le foto non erano un gran che ' pero' bella veloce. Poi ho messo la stock v10d che va benissimo e volevo aspettare ics. Siccome non riesco a stare fermo vorrei sapere come posso fare un bel backup di tutto il telefono per poter provare altre rom poi se non mi piacciono possa rimettere il backup e il telefono mi torna esattamente come prima . E' possibile?
Nella Recovery c'è la funzione Backup/Restore
-
Quote:
maw_erick
Ciao
vorrei installare la Kernel che avete suggerito SwiftExtreme.
Quando e come la carico ? Nel senso dopo aver caricato la Rom Cyano ?
grazie
Maw
Lo puoi installare in qualunque momento, ovviamente dopo aver istallato la rom!!
Lo scarichi, lo metti sulla sd e lo installi da recovery!!
-
Cosa fa il Kernel SwiftExtreme rispetto a quello Stock? Vorrei tornare indietro dalla Stock che sto usando alla Cyano. la s04 ha HDMI e Radio funzionante? Posso installare la ROM sulla SD interna non partizionata e poi installare le app sulla SD Esterna?
-
Quote:
fanto90
Lo puoi installare in qualunque momento, ovviamente dopo aver istallato la rom!!
Lo scarichi, lo metti sulla sd e lo installi da recovery!!
Grazie.
ho caricato la 204 secondo la procedura tutto ok.
Solo una cosa. Non mi legge la sim non vede i contatti e quindi non posso importarli.
Mi aiutate?
Grazie
-
Quote:
Boscagoo
Cosa fa il Kernel SwiftExtreme rispetto a quello Stock? Vorrei tornare indietro dalla Stock che sto usando alla Cyano. la s04 ha HDMI e Radio funzionante? Posso installare la ROM sulla SD interna non partizionata e poi installare le app sulla SD Esterna?
tra le altre modifiche ti da la possibilità di overclock, downclock, downvolt. sulla cyano è già da un po' che funzionano hdmi e radio. per il discorso sd o usi la patch o, per esempio, installi il workkernel Updater e installi il worck spuntando la modalità di memorizzazione che ti interessa.
-
Quote:
redefined
tra le altre modifiche ti da la possibilità di overclock, downclock, downvolt. sull cyano è giò da un po' ch funzionano hdmi e radio. per il discorso sd o usi la patch o, per esempio, installi il workkernel Updater e installi il worck spuntando la modalità di memorizzazione che ti interessa.
mhh...il kernel swiftextreme non fa per me...perfetto HDMI e Radio :D Se faccio l'installazione senza SD esterna inserita e poi la inserisco cambia qualcosa?