Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
mhh...il kernel swiftextreme non fa per me...perfetto HDMI e Radio :D Se faccio l'installazione senza SD esterna inserita e poi la inserisco cambia qualcosa?
mai provato.........
-
Quote:
redefined
mai provato.........
allora provo e vi dico...
EDIT: tranne il backup (ovviamente direi anche), ho installato la rom da sd interna (c'è la voce apposita), in questo momento sta bootando. Tra qualche ora vi dirò come procede.
-
ma qualcuno ha risolto (o ha) il bug della bussola in google maps? ho provato con la 204 e le ultime kang ma non ho risolto, in pratica la bussola funziona bene con qualsiasi app tranne che con maps, infatti segna la mia posizione con un pallino e non la freccetta.. qualche idea? (non è un bug di google maps e sono sicuro)
-
Quote:
enryea123
ma qualcuno ha risolto (o ha) il bug della bussola in google maps? ho provato con la 204 e le ultime kang ma non ho risolto, in pratica la bussola funziona bene con qualsiasi app tranne che con maps, infatti segna la mia posizione con un pallino e non la freccetta.. qualche idea? (non è un bug di google maps e sono sicuro)
Stessa cosa anche a me quando ho testato la 202!
La cosa strana è che ad altri funziona perfettamente! o_O
-
Quote:
ANDROIDPC
Stessa cosa anche a me quando ho testato la 202!
La cosa strana è che ad altri funziona perfettamente! o_O
bo a quanto pare solo noi due abbiamo questo problema.. tu che versione delle gapps hai? io quelle del 20110828. google maps versione 6.0.3. cyanogen 204 e varie kang successive. kernel cyanogen base. ho provato factory reset ma niente..
-
un utente diceva che con google maps 5 e qualcosa funziona, dal 6 non funziona.
a me non funziona, acciderbolina! come faccio ad installare google maps versione 5?
-
Quote:
MajinJoko
un utente diceva che con google maps 5 e qualcosa funziona, dal 6 non funziona.
a me non funziona, acciderbolina! come faccio ad installare google maps versione 5?
è vero, ho trovato la discussione su xda
Google maps 6 not using my compass - xda-developers
EDIT: ho installato google maps 5.11.0 e la freccia funziona, qui c'è il link di download
http://www.filesonic.it/file/2673673241
-
Quote:
enryea123
Ecco dove l'avevo letto!
-
per chi ha messo la kang avete notati dei rallentamenti quando spegnete e accendete lo schermo?? con la 204 era immediato, con l'ultima kang e leggermente più lento!!
-
Ho combinato un macello xD per sbaglio ho formattato la sd interna e ora mi dice che non ho nessuna sd interna montata...aiuto..cosa devo fare?