Visualizzazione stampabile
-
Nulla, la formatto da gparted da superuser, quando tolgo l'USB mi dice che è danneggiata e di formattarla, ma rimane sempre non leggibile. Da rom manager mi dice di montarla, ma dalla recovery mi da errori note mount..mi sa che stasera reinstallo tutto da zero...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Non formattare la sd interna da pc
La sd esterna formattala in fat32
Controlla la versione recovery installata diverse erano buggate ed avevano problemi con wipe e mount
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
Nulla, la formatto da gparted da superuser, quando tolgo l'USB mi dice che è danneggiata e di formattarla, ma rimane sempre non leggibile. Da rom manager mi dice di montarla, ma dalla recovery mi da errori note mount..mi sa che stasera reinstallo tutto da zero...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
anchio ho provato a formattarla in ext3, mi ha detto che era danneggiata e quindi l'ho riformattata dal cell e ora va bene. prova a fare un factory reset e installa tutto da zero. se non va ancora rimetti la stock (e se non va ancora portato in assistenza)
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
anchio ho provato a formattarla in ext3, mi ha detto che era danneggiata e quindi l'ho riformattata dal cell e ora va bene. prova a fare un factory reset e installa tutto da zero. se non va ancora rimetti la stock (e se non va ancora portato in assistenza)
Hahaha xD oddio sono scemo...ho disabilitato l'uso della sd inconsapevolmente...sono scemo...ora credo dovrebbe essere tutto a posto...
Un'altra cosa: come faccio a fare comparire la mia immagine personale nei messaggi? Vedo l'icona grigia e le altre con i contatti di default di gmail...
-
interessa anche a me...
Quote:
Boscagoo
Un'altra cosa: come faccio a fare comparire la mia immagine personale nei messaggi? Vedo l'icona grigia e le altre con i contatti di default di gmail...
-
Quote:
eiar
interessa anche a me...
accade anche a me, acc acc
-
Io mi sono aggiunto ai contatti con il nome Io e c'ho messo una mia foto ;D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
enryea123
anche a me funziona con gmaps 5.11, ma ho notato un consumo anomalo della batteria: il processo resta in esecuzione e - anche se io effettivamente l'ho utilizzato per pochi secondi - nelle statistiche della batteria di android consuma una percentuale (a mio parere) eccessiva.. o_O
-
Per l'icona dei messaggi impostazioni> impostazioni chiamate> altre impostazioni > mio numero e mettere il proprio numero di cellulare. Bisogna però avere in rubrica un contatto con il proprio numero e l'immagine perché non carica quella di gmail... Spero di aver fatto cosa buona :-)
-
Quote:
Boscagoo
Per l'icona dei messaggi impostazioni> impostazioni chiamate> altre impostazioni > mio numero e mettere il proprio numero di cellulare. Bisogna però avere in rubrica un contatto con il proprio numero e l'immagine perché non carica quella di gmail... Spero di aver fatto cosa buona :-)
Cero che sì! Grazie mille :-)