Ma per il problema dei video flash si può fare qualcosa? Al momento è l'unico bug che riscontro nella rom.
Visualizzazione stampabile
Ma per il problema dei video flash si può fare qualcosa? Al momento è l'unico bug che riscontro nella rom.
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
Che problema è? Non l'ho incontrato
Quando guardo un video in streaming sul browser a volte ho degli artefatti come se mancassero dei codec ecc.
niente più Kang dal 15 dicembre?
Ho voluto provare comunque la Kang del 15 e, ahimé, ho scoperto che con il nuovo kernel della Cyano non funziona Tasker. Un vero disastro.
Quindi, per ora me ne torno quatto quatto alla #204 :cool:
Avrei bisogno di una dritta per un problemino che nin riesco a risolvere. Ho installato la Cyano e per ora è perfetta in tutto, ho trovato la stabilità e la fluidità che la DjDroid fino alla 1.2.2 non mi aveva dato.
Dunque: io apro il drawer, poi apro un'app e fin qui ok; però quando esco dall'app col tasto "indietro" mi torna alla home mentre io vorrei che ritornasse al drawer. In pratica quando chiudo l'app mi fà 2 salti indietro invece di uno. Cosa devo settare x cambiare questo ?
Salve qualcuno potrebbe postarmi queste 4 apk stock di LG da mettere sulla cyano?
Mi servirebbero: il client email, il calendario con relativo widget, il block notes e il widget di meteo e orologio.
È difficile leggere? Ti ho già scritto nell'altro thread di guardare suppergiù a pagina 218. Ho controllato e sono lì. Dai su non è difficile.
Mi spiace ma, per quanto mi riguarda, client mail e widget meteo non li ho.
Sì trova tutto facilmente facendo una piccola ricerca
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App