Scusate ma ho trovato solo il widget del calendario... non avrei fatto questa domanda se li avessi trovati...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ho trovato solo il widget del calendario... non avrei fatto questa domanda se li avessi trovati...
Ho il widget meteo ma non riesco pių a trovare dove l ' ho scaricato continuo a cercare..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
signedsignedClockWeatherWidget.apk prova qui...spero sia quello giusto..
Si potrebbe avere anche LGEmail e il notepad?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! credo ke questo sia il pack di tutte le APPS lg
C'č l'ho anche io quel pack, ma a me servirebbero quelle installabili sulla cyano.
L'app mail di cyanogenmod va benissimo, con quella di lg non arrivano le notifiche nn capisco perché la vuoi sostituire
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Perchč non riuscivo a configurarla, adesso son riuscito ma le mail che mi scarica sono dell'8 dicembre!
Con quella lg mi trovavo benissimo, non mi importavo delle email in push, aggiornavo io manualmente.
E ho anche un problema con la tastiera, tentendo premuto il tasto shift negli sms non mi apre nessun menų per impostare le varie opzioni.
hai ragione la tastiera da un po di problemi,non so come mai ma ogni tanto c'č il tasto opzioni ed ognitanto no!cmq io uso swiftkey..
Sto provando a rimettere quella stock lg
Per il client email mi puoi aiutare?
Cosė risolvo definitivamente
Edit: con la tastiera ho risolto :)
Adesso mi manca il vecchio client email di LG e sono apposto.
C'č qualcuno cosė gentile da aiutarmi??