Ah ok :D
Vengo da una DJDroid e lì si accendeva :P
Bhè almeno per i led ho risolto con l'app della LG. Meglio di niente ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok :D
Vengo da una DJDroid e lì si accendeva :P
Bhè almeno per i led ho risolto con l'app della LG. Meglio di niente ;)
Quote:
Originariamente inviato da axel6630
Credo che puoi disabilitati da menù cyano :-)
Bhè a dire la verità vorrei che lo schermo si accenda la prima volta quando ricevo una chiamata/sms e anche i led per poi spegnersi però, qui invece rimangono accesi..
Anche io prima avevo la DjDroid ma era troppo instabile e sono passato alla Cyano, ero stanco di togliere la batteria, magari con la 1.3 ora hanno risolto.
Volevo impostare Go launcher al posto di ADW come launcher predefinito, come si fà?
Quote:
Originariamente inviato da Gat72
Lo installi, lo lancio e poi premi il tasto casa e lo imposti come predefinito... Io l'ho disinstallato adw...
Altra anomalia, questa mi sa che è vera:
Il cell non si blocca. Nel senso che a schermo spento ogni tot di tempo si accendono prima i soft key e poi lo schermo per poi spegnersi. Fa così da un bel pò, senza motivo.
E la seconda anomalia che non son riuscito a capire è perchè i soft key sono così bassi.
Se setto la luminosità diventano di nuovo della luminosità che dovrebbero avere ma quando blocco lo schermo e lo riattivo ecco che diventano di nuovo a luminosità troppo bassa.
Quote:
Originariamente inviato da axel6630
Per quanto riguarda la prima si è verificata pure a me... Succede se hai tanti programmi in background... Per la seconda è normale diciamo, ma è così di default, ma ma non mi da fastidio... Magari se si riesce a trovare un modo per renderli più luminosi meglio :-)
Ho provato col programma dell'LG 2X per settare la luminosità ma quando blocco lo schermo e riaccendo ritrovo di nuovo quella data luminosità.. vabbè diciamo che a questo mi ci abituerò almeno fino alla prossima cyano sperando che risolvono.
Per l'altra anomalia allora non c'è niente da fare? Mi sa che è stato per questo che durante la notte ho perso il 9%
questi dovrebbero andare: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service