Visualizzazione stampabile
-
cm7kang-O2x-P204-20.zip
Unofficial kang by temasek del 26/12, quindi con tutte le modifiche presenti nel changelog della cyano
-
Ciao ci sono novità significative in questa ultima kang? O ormai è meglio attendere cm9?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ciao ci sono novità significative in questa ultima kang? O ormai è meglio attendere cm9?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire la CM9?
-
Quote:
Gat72
Avrei bisogno di una dritta per un problemino che nin riesco a risolvere. Ho installato la Cyano e per ora è perfetta in tutto, ho trovato la stabilità e la fluidità che la DjDroid fino alla 1.2.2 non mi aveva dato.
Dunque: io apro il drawer, poi apro un'app e fin qui ok; però quando esco dall'app col tasto "indietro" mi torna alla home mentre io vorrei che ritornasse al drawer. In pratica quando chiudo l'app mi fà 2 salti indietro invece di uno. Cosa devo settare x cambiare questo ?
dipende dal launcher che usi, con launcher pro non si può fare, con il launcher touchwiz si invece (con adw e go launcher non so)
-
Quote:
redefined
Niente da fare.. non vanno :(
-
Quote:
axel6630
Niente da fare.. non vanno :(
come non vanno? hai modificato le permision?
-
Si, le ho impostate come le altre app. L'unica che va è il widget calendario e il widget meteo e orologio che ho preso pagine a dietro.
-
Quote:
valyw.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
dalla kang del 15-12 alla unofficial n.20 c'è come differenza le ultime 10/16 righe di questo CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
Quote:
redefined
Mi consigli di mettere questa o la cyano 7.1.0?
-
Quote:
axel6630
Si, le ho impostate come le altre app. L'unica che va è il widget calendario e il widget meteo e orologio che ho preso pagine a dietro.
sns e lge mail non le ho mai provate ma TodayScheduleWidget_lg2x.apk dovrebbe funzionare...