qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la versione beta di tasker (scaricabile qui: Tasker for Android) sulla kang con kernel incluso si avvia senza problemi?
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la versione beta di tasker (scaricabile qui: Tasker for Android) sulla kang con kernel incluso si avvia senza problemi?
grazie
Salvydroid, scusa se mi permetto, ma secondo me non è così, forse il dual è il telefono più facile da moddare (secondo la mia opinione)
Per quanto riguarda i link di cui parli non mi pare che mi abbiano dati particolari problemi, ho scaricato tutto il materiale di cui avevo bisogno
Occorre solo un po' di impegno e di voglia, poi è logico che ognuno ha le suo opinioni, ci mancherebbe, forse l'iphone è quello che fà al caso tuo non so, ma io terrei duro perchè il dual dà molte soddisfazioni :)
IMHO
Il primo modding del telefono è una sofferenza. Poi non ci si fa più caso e si fanno gli aggiornamenti del kernel senza pensarci su tanto.
Il primo passo al modding è usare NVFlash per installare il clockworkmod recovery. Una volta fatto, le altre operazioni sono più banali.
è uscita la nuova kang :)
domandina da rintronato, ma quale dei 2 link scaricare?
Installata. Mi pare piu reattiva e con animazioni nuove. Very good
Ma quale delle 2 si deve scaricare!?!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie red sempre disponibile..!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App