Beh, sì, è vero. Ma non è così imminente, oppure mi sono perso qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MajinJoko
Sì parla di febbraio per il nostro dual...
Devono solo risolvere dei bug della fotocamera e ci siamo
Sulla Cyano SD interna ed esterna sono invertite, il che significa che la cartella delle thumbnails (le anteprime visualizzate in galleria) viene creata sulla SD esterna invece che sulla memoria interna, per cui se hai un numero elevato di immagini e la SD è un po' scarsa (o ha dei problemi) la galleria diventa più lenta.
Le SD di qualità fanno la differenza proprio in questi casi, quando devono accedere a cartelle che contengono molti files.
Inoltre ai primi accessi alla galleria probabilmente stava ancora creando le thumbnails, in seguito dovrebbe essere un po' migliorata :)
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Io ho installato la cyano togliendo la sd esterna, poi dopo dei riavii l'ho rimessa ed è tutto ok ;-)
Oggi ho messo in carica il cellulare per due ore, quando ho tolto dalla carica non si riprendeva più dallo stand-by. Ho dovuto dovuto togliere la batteria. A qualcuno è successo?
:O:O:O:O:O:O:O Io oggi ho appena installato per la prima volta una rom ed ho optato per una cyano vista la sua acclamazzione(se esiste qst parola) ,il mio dual nn aveva alcun problema con Ginger ufficiale, è stata una pura curiosità.Ma i problemi sn iniziati sin da subito con la scarsa reattività al touch soprattutto nel menù, ma per adesso oltre a nn leggermi i contatti nella sim quando faccio ricerca wifi mi trova tutti i modem in circolazione ma nn il mio che uso costantemente con altri dispositivi e quindi funzionante al 100% .ho anke provato a scaricare qlk app dal market e nnt ...nn mi va nemmeno di insistere perchè in gprs il market è una tortura.cosa mi consigliate ? se mi dite di riflashare n c'è problema basta che mi spiegate la procedura perchè per quel ke ho capito la procedura per riflashare nn è la stessa del flashare.vi ringrazio anticipatamente...
ti spiego passo passo cosa fare per riflashare:
accendi il telefono in recovery
fai wipe cache
vai in advanced e fai da li wipe dalvik cache
torna al menù precedente e fai un wipe data/factory reset
poi install zip from sd card scegli la tua rom qualunque sia e flash!
alla fine fai di nuovo wipe data/factory reset e riavvia il cellulale alla fine.
se vuoi un consiglio riscarica la rom magari c'è stato qualche errore di scaricamento.
auguri
Grazie provo e ti faccio sapere