Visualizzazione stampabile
-
Volevo aggiungere un ulteriore mancanza dovuta dalla cyano 203 che ho notato giocando a fruit ninja e cioč ke il touch va un po per i fatti suoi.a volte nn taglia la frutta ma dopo un po esce il graffio senza che io tocchi...fatemi sapere la vostra
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jek91
Volevo aggiungere un ulteriore mancanza dovuta dalla cyano 203 che ho notato giocando a fruit ninja e cioč ke il touch va un po per i fatti suoi.a volte nn taglia la frutta ma dopo un po esce il graffio senza che io tocchi...fatemi sapere la vostra
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
A me funziona bene!!
-
Ma quante kang fanno uscire?!?! Adesso provo la 204-28!!
-
-
Hanno la catena di mointaggio,acciderbolina rotfl
-
A me queste kang sembrano tutte uguali!! Non vedo modifiche tra una e l'altra! Tipo la 28 dovrebbe avere l'autofocus ma no ho capito dove. Pensavo nei video 1080p ma io non vedo nessun autofocus!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
A me queste kang sembrano tutte uguali!! Non vedo modifiche tra una e l'altra! Tipo la 28 dovrebbe avere l'autofocus ma no ho capito dove. Pensavo nei video 1080p ma io non vedo nessun autofocus!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
quando vai in rec, subito, controlla lo schermo.
-
yeaaaaahhh
Added option to use either removable SD card or internal memory
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
yeaaaaahhh
Added option to use either removable SD card or internal memory
C'é qualcosa che davvero non mi torna. Tutti (o quasi) usate lo zip per invertire le schede. Io, dalla lontana #186, ho semplicemente settato quella interna dal menů impostazioni.
Ora compare anche questa voce.
Mi sono perso qualcosa?
ps- anche Temasek (colui che sta portando avanti il build delle kang) su xda ha consigliato di usare la voce in impostazioni piuttosto che lo zip.
-
Purtroppo a me le ultime due kang la 204. 28 e la 204. 29 non vanno in quanto il telefono non riesce piů a passare in automatico da rete 3 g a 2 g e viceversa, ero costretto a riavviare ... monto la base band 823 ed anche con lo zip consigliato da flashare per coloro che montato la base band 824 non ho risolto il problema, ora ho flashato la kang 1307 del 7. 06 e sembra fungere. Avete avuto anche voi problemi con queste releases?