Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giodeipoverelli
Purtroppo a me le ultime due kang la 204. 28 e la 204. 29 non vanno in quanto il telefono non riesce più a passare in automatico da rete 3 g a 2 g e viceversa, ero costretto a riavviare ... monto la base band 823 ed anche con lo zip consigliato da flashare per coloro che montato la base band 824 non ho risolto il problema, ora ho flashato la kang 1307 del 7. 06 e sembra fungere. Avete avuto anche voi problemi con queste releases?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
mai avuto problemi.... ma uso la bb 725.
-
è uscita la nuova kang 204-30 cm7kang-O2x-P204-30.zip
-
Ragazzi io ho un problemino da un po' di tempo! Nella SD esterna se cancello qualche file e come se non lo avessi cancellato perchè la memoria libera rimane sempre quella! In questo modo mi dice che è piena ma in realtà non è cosi. L'ho già formattata più volte con il Mac ma il problema si ripresenta. Dite che se la formatto da recovery cambia qualcosa o è meglio formattarla al mac?
-
A me il wifi non si scollega in standby con l'ultima kang ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ho la stock v10d e vorrei passare alla cyano. Sul sito l'ultima che viene segnalata è la 204 del 16/11. Qui vedo che voi parlate di rom uscite dopo quella data. Cosa dovrei flashare di preciso?
-
Quote:
Ra_
ho la stock v10d e vorrei passare alla cyano. Sul sito l'ultima che viene segnalata è la 204 del 16/11. Qui vedo che voi parlate di rom uscite dopo quella data. Cosa dovrei flashare di preciso?
la kang è la "sorella di cyano". la installi allo stesso modo. root, recovery, full wipe se vieni da rom diversa, wipe dalvik e cache se da cyano o kang
-
Quote:
MajinJoko
C'é qualcosa che davvero non mi torna. Tutti (o quasi) usate lo zip per invertire le schede. Io, dalla lontana #186, ho semplicemente settato quella interna dal menù impostazioni.
Ora compare anche questa voce.
Mi sono perso qualcosa?
ps- anche Temasek (colui che sta portando avanti il build delle kang) su xda ha consigliato di usare la voce in impostazioni piuttosto che lo zip.
Io nn ho ben capito la storia dell'inversione memorie interna/esterna nella cyano. Come devo settare la voce nelle impostazioni?
-
Ma a voi, con queste kang, Google talk vi da la possibilità della videochiamata? a me no
-
che cambia da cyano e kang? poi la kang sarebbe la voce nightly build sul sito cyanogen?
-
Quote:
Ciocca86
che cambia da cyano e kang? poi la kang sarebbe la voce nightly build sul sito cyanogen?
la kang è la cyano 204 con le modifiche non ancora imlementate che trovi qui: CyanogenMod nightlies changelog for P990