Quote:
Originariamente inviato da marox
Fatto ma tra le scelte non compare holo :-( Ora provo a flashare la rom postata da redefined :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marox
Fatto ma tra le scelte non compare holo :-( Ora provo a flashare la rom postata da redefined :-)
Ora c'è :-) Probabilmente avevo flashato la kang precedente pensando invece fosse la 33. :-)
Una domanda: dallo screenshot postato su xda, l'orologio nel locksreen è diverso rispetto a quello che mi ritrovo io. è spostato a destra, credo stile ICS. é un tema o si può personalizzare dal menù cyano?
ragazzio io ho la 204-32 posso aggiornare senza fare i wipe? alla 204-33?
*edit: basta fare un wipe dalvick e poi flashare e non perdi nulla...
Salve a tutti ieri ho messo questa rom sul dual di mia morosa. Poco da dire, fantastica.
Ho solo un problema. Mia morosa vuole il t9, e smanettando un poi sembra di capire che non c è.
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Ma si può capire perchè il Team Cyano si è fermato alla 204?
..capisco che ci sino le versioni Kang a quanto pare abbastanza buone..
..però sembra che ci sia in atto un changelog interminabile.. ..bho..
A dicembre il bot che compilava le nighly é "saltato" per non so quale motivo. Il team di cyanogen ha scelto di non riattivarlo fino all'arrivo di CM9.
Quello che fanno molti KANGers é proprio andare a prendere la nightly + qualche cherry pick e fornire l'ultima versione della CM9. Al momento sto usando la KANG di temasek che mi pare molto chiaro nei changelog e da un buon supporto nel caso di problemi. Quindi aggiorno solo quando ci sono cose interessanti :)
Da quanto leggo le ultime KANG sono molto meglio della 204.
Mi date il link dell ultima kang?
12-01-2012, kang ufficiale
* Custom overscroll colour
* LockScreen Alignment: Right
* ICS Transitions
http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...12012-0903.zip
non so voi ma con la 204.32 mi ritrovo con il telefono che dalle 11 del mattino mi ha consumato solo il 7 % con sync attivo e wifi sempre attivo, ottimo risultato. qualche messaggio navigazione su internet 20 minuti, boh mi fa strano cosi poco