Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io volevo passare il mio Dual dalla stock 2.2 froyo ad una Cyanognemod.. pensavo di dover installare l'ultima nightly (che sul sito leggo essere la cm_p990_full-204 del 17/11/2011), ma ora leggo di questa "kang"... cosa sarebbe?? Meglio se scarico dal link postato da Redefined due post sopra al mio?
Mi confermate che funziona tutto bene, compreso il GPS? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxime
Ragazzi io volevo passare il mio Dual dalla stock 2.2 froyo ad una Cyanognemod.. pensavo di dover installare l'ultima nightly (che sul sito leggo essere la cm_p990_full-204 del 17/11/2011), ma ora leggo di questa "kang"... cosa sarebbe?? Meglio se scarico dal link postato da Redefined due post sopra al mio?
Mi confermate che funziona tutto bene, compreso il GPS? Grazie :)
vai tranquillo, funziona benissimo.... tutto.
-
Quote:
marox
non so voi ma con la 204.32 mi ritrovo con il telefono che dalle 11 del mattino mi ha consumato solo il 7 % con sync attivo e wifi sempre attivo, ottimo risultato. qualche messaggio navigazione su internet 20 minuti, boh mi fa strano cosi poco
anche io ho notato che consuma di meno!! Allora non era solo una mia impressione!!
-
https://docs.google.com/spreadsheet/...0UVZEamc#gid=0 ragazzi girovagando qua e là ho trovato questa tabella che mostra a che punto è cm9 sul nostro dual :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
scusate ma kang che significa?
-
É una rom compilata "non ufficialmente" a partire dai sorgenti della cyanogen
Sent by my Optimus 2x using Tapatalk
-
Scusate per avere il t9 come faccio? Cmq complimenti ancora per questa rom che va che è una meraviglia
-
Ma voi avete installato le gapps aggiornate direttamente da recovery? O c'è qualche procedura da fare prima?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
fanto90
Ma voi avete installato le gapps aggiornate direttamente da recovery? O c'è qualche procedura da fare prima?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
le installi da recovery dopo la rom. nessuna particolare procedura.
-
Si ma per io che ho la kang 204-32 con già le gapps le posso aggiornare cosi normalmente da recovery?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App