Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
Scusate per avere il t9 come faccio? Cmq complimenti ancora per questa rom che va che è una meraviglia
per il t9 intendi la tastiera numerica? perchè con la qwerty non serve (inoltre c'è già la correzione automatica delle parole). se cerchi una tastiera numerica prova a guardare sul market
-
avete notato che è stata aggiunta un opzione per usare un'antenna gps esterna invece del gps del telefono?
e hanno anche aggiunto la ricerca dei contatti nel dialer!!!
-
Quote:
enryea123
avete notato che è stata aggiunta un opzione per usare un'antenna gps esterna invece del gps del telefono?
e hanno anche aggiunto la ricerca dei contatti nel dialer!!!
14-01-12 nuova kang ufficiale http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...12012-1359.zip
-
Quote:
redefined
Uhm.. ..questi non si fermano mai..
Ma per la Kang che BB utilizzate? e RIL quello dato in dotazione o lo modificate?
-
Quote:
ANDROIDPC
Uhm.. ..questi non si fermano mai..
Ma per la Kang che BB utilizzate? e RIL quello dato in dotazione o lo modificate?
bb 725 e ril 725 (10d eu, 10e)
-
Quote:
redefined
bb 725 e ril 725 (10d eu, 10e)
Ed il RIL lo devo aggiornare con GETRIL o visto che parto dalla V10d con BB725 lascio tutto per come si trova?
-
Quote:
ANDROIDPC
Ed il RIL lo devo aggiornare con GETRIL o visto che parto dalla V10d con BB725 lascio tutto per come si trova?
avevo la 622, ho installato la prima bb 725 che modaco dava come buona per ginger, poi da getril ho scelto la versione ril che ho specificato prima.
p.s. quando installi la rom ti ritrovi il ril 218
-
Quote:
redefined
avevo la 622, ho installato la prima bb 725 che modaco dava come buona per ginger, poi da getril ho scelto la versione ril che ho specificato prima.
p.s. quando installi la rom ti ritrovi il ril 218
Capito.. ..appena posso faccio questo "salto"..
Tornando alla Kang forse è opportuno aprire una discussione a parte in modo che nella prima pagina venga specificato il Changelog della Kang e come l'utente si deve comportare per i RIL con i riferimenti ai Download.
Se hai tempo, visto che mi sembra il più preparato in materia Cyano/Kang, fallo tu! ;)
Adesso devo scendere.. ..a più tardi.. :)
-
Sulla cyano si può installare o flashare in qualche modo la funzionalità di LG per spostare il cursore con i colpetti a destra e sinistra del telefono? La trovavo molto comoda.
-
Quote:
eiar
Sulla cyano si può installare o flashare in qualche modo la funzionalità di LG per spostare il cursore con i colpetti a destra e sinistra del telefono? La trovavo molto comoda.
no non si può