Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,necessito di un aiutino,ho installato l'ultima kang uscita e ne sono rimasto piacevolmente impressionato,però,dopo avere installato le mie varie applicazioni,uan ventina,sono iniziati alcuni lag dei vari menù....siccome ho visto una marea di inpostazioni da poter settare ed essendo io ignorante sulla cyano,se mi date qualche "dritta" ve ne sarei grato.
È da overcloccare o la lascio cosi?
il kernel (2.6.32.49) è da cambiare con qualcosa di più performante?
Scusate ma le cyano,per me,sono un nuovo mondo.
Grazie.
PS: ho visto che tra le impostazioni di cyanogenmod c'è la possibilità di impostare le frequenze del processore (min/max) ma mi sembra bloccato...come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
ragazzi,necessito di un aiutino,ho installato l'ultima kang uscita e ne sono rimasto piacevolmente impressionato,però,dopo avere installato le mie varie applicazioni,uan ventina,sono iniziati alcuni lag dei vari menù....siccome ho visto una marea di inpostazioni da poter settare ed essendo io ignorante sulla cyano,se mi date qualche "dritta" ve ne sarei grato.
Grazie.
PS: ho visto che tra le impostazioni di cyanogenmod c'è la possibilità di impostare le frequenze del processore (min/max) ma mi sembra bloccato...come funziona?
ciao cajenna, passa sulla sezione kang (aperta prima), trovi ciò che ti serve.
-
Quote:
cajenna
Grazie.
le applicazioni come le hai installate? con titanium? non è che per sbaglio hai ripristinato anche dei file di sistema di qualche altra rom? (i full wipe immagino tu li abbia fatti). mi sembra strano e se non risolvi prova a reinstallare tutto.
per il kernel e l'overclock lascerei stare.. in kernel cyano è il più stabile in assoluto e con gli altri avresti qualche bug in più.. dalle impostazioni anche se c'è la voce non puoi cambiare le frequenze, ti servono un kernel diverso e pimpmycpu o setcpu
-
Personalmente preferisco installare a mano le apps sulla nuova rom, comunque con titanium è sufficiente fare il backup delle apps senza dati credo :)
-
Quote:
docmoody
Personalmente preferisco installare a mano le apps sulla nuova rom, comunque con titanium è sufficiente fare il backup delle apps senza dati credo :)
no io in realtà lo faccio sempre anche con i dati, le prime volte però ho fatto per sbaglio anche i backup delle app di sistema e quando me le ripristinava il cell impazziva
-
Scusate ragazzi avrei alcune domanda da fare riguardo questa ROM. L'ho installata, è stupenda, fluida, comoda per molti versi, però ho notato che non c'è il market, gmail e altri componenti, quali i widget default di LG (a me serve in modo particolare quello delle note e il calendario!!). E' possibile averli in qualche modo? Ho provato a scaricare il pacchetto in prima pagina ma non so come installarlo, e non so ha tutto questo. Grazie mille! Ottimo lavoro a tutti!!:)
-
Quote:
gianluka92
Scusate ragazzi avrei alcune domanda da fare riguardo questa ROM. L'ho installata, è stupenda, fluida, comoda per molti versi, però ho notato che non c'è il market, gmail e altri componenti, quali i widget default di LG (a me serve in modo particolare quello delle note e il calendario!!). E' possibile averli in qualche modo? Ho provato a scaricare il pacchetto in prima pagina ma non so come installarlo, e non so ha tutto questo. Grazie mille! Ottimo lavoro a tutti!!:)
Devi procurarti il file zip con le gapps di novembre. Così hai il market installato.
Le app LG non funzionano su CM7.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Okkei, non so come ho risolto e ho installato sta robaccia, l'unico problema ora è che non riesco ad installare le .apk....non so dove devo andare. Le ho messe nella cartella "apk" ma non so come accedervi dal cell
-
Quote:
gianluka92
Okkei, non so come ho risolto e ho installato sta robaccia, l'unico problema ora è che non riesco ad installare le .apk....non so dove devo andare. Le ho messe nella cartella "apk" ma non so come accedervi dal cell
tò ti ho caricato lo zip con gli apk di appunti Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! installa tutti gli apk nello zip
per il calendario non cel'ho, ma l'avevo provato e funziona
per installare gli apk apri il gestore file e vai nella cartella dove li hai messi, ci schiacci sopra e li installa
-
Ti ringrazio tantissimo! Se qualcuno riesce a procurarmi anche il calendario gliene sarei veramente grato! :) Comunque grazie mille ancora!