Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Ti ringrazio tantissimo! Se qualcuno riesce a procurarmi anche il calendario gliene sarei veramente grato! :) Comunque grazie mille ancora!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! tel'ho cercato su xda, putroppo funziona solo il widget, quindi non puoi mettere il calendario lg
ps: ti consiglio di schiacciare il pulsante thanks invece di fare un post con scritto grazie ;)
-
Okkei, allora mi sa che ho qualce problemino..Tutti e apk che ho inserito le ho messe nella SD esterna di 1gb. In realtà io vorrei mettera il tutto sulla memoria del cell, anche perchè se voglio installare i giochi inseriti richiede memoria e 1gb nn è sufficiente nemmeno ad installare GTA III >_>. Per quanto riguarda il widget del calendario..niente da fare, non so perchè ma non funziona. Me lo installa, lo metto anche come widget, ma non si vedono i numeri e se ci tappo sopra è completamente bloccato, come se fosse freezata l'applicazione.
-
Quote:
gianluka92
Okkei, allora mi sa che ho qualce problemino..Tutti e apk che ho inserito le ho messe nella SD esterna di 1gb. In realtà io vorrei mettera il tutto sulla memoria del cell, anche perchè se voglio installare i giochi inseriti richiede memoria e 1gb nn è sufficiente nemmeno ad installare GTA III >_>. Per quanto riguarda il widget del calendario..niente da fare, non so perchè ma non funziona. Me lo installa, lo metto anche come widget, ma non si vedono i numeri e se ci tappo sopra è completamente bloccato, come se fosse freezata l'applicazione.
non va installato, va copiato all'interno di system > app. una volta copiato modifichi le permission rendendole uguali agli altri apk presenti in cartella. riavvii ed il gioco è fatto.
-
Si però non ho capito come copiarlo all'interno di quella cartella. Non riesco proprio ad entrarci, ho provato anche a cercarla quando collego il cellulare via USB ma boh..non esce da nessuna parte.
Poi questo fatto delle permission come funziona? uhm
Scusami se ti secco..magari una rispostina più lunga mi farebbe capire subito :)
-
Quando colleghi il telefono al PC in modalità "archivio USB" ovviamente quella cartella non è visibile perchè non si trova né sulla SD interna né su quella esterna, ma nella memoria interna del telefono.
Devi usare, sul telefono, un file manager che ti consenta di accedere alla cartella: ad esempio Root explorer o meglio ancora "ROM toolbox" (che è gratuito e fa di tutto e di più).
Sempre dal file manager puoi modificare i permessi in modo che risultino come quelli degli altri apk presenti nella cartella
-
Quote:
gianluka92
Si però non ho capito come copiarlo all'interno di quella cartella. Non riesco proprio ad entrarci, ho provato anche a cercarla quando collego il cellulare via USB ma boh..non esce da nessuna parte.
Poi questo fatto delle permission come funziona? uhm
Scusami se ti secco..magari una rispostina più lunga mi farebbe capire subito :)
io uso root explorer, qundo lo fai partire ti mostra un elenco di cartelle di sistema (la radice) basta andare in system > app e ti ritrovi in una cartella piena di apk. Una volta arrivato tocchi sull'angolo dx "mount r/w" abilitando la scrittura (mount r/o). Da questo momento puoi scrivere/mdificare. Per accedere alle opzioni basta toccare e mantenere sul file scelto. Tra le varie opzioni (copia, taglia, ecc) vi è permission. Ci clicchi su e vedi quali sono.... devi farle uguali a quelle delle apk già presenti in precedenza.
-
quoto.... molto buono anche "ROM toolbox"
-
comunque io il widget appunti l'ho installato normalmente senza spostarlo in system/app
-
Fatto, spostato tutto nella cartella system/app..ma niente..il calendario non ne vuole proprio sapere di funzionare bene..Adesso disinstallo i giochi e vedo se fungono..
-
Quote:
gianluka92
Fatto, spostato tutto nella cartella system/app..ma niente..il calendario non ne vuole proprio sapere di funzionare bene..Adesso disinstallo i giochi e vedo se fungono..
ma hai sincronizzato il calendario con l'account google?????