Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxime
l'altro giorno ho sostituito la roma stock con la Nightly build GWK74 del 16/11/2011 (la ultima disponibile insomma). Mi va tutto bene, ma mi è successo questa cosa: batteria al 15%, la sera spengo il telefono e lo metto sotto carica. Appena collego l'alimentatore il telefono si riaccende; vedo dall'indicatore in alto a destra che sta ricaricando, quindi spengo il telefono.
La mattina quando lo riaccendo, il telefono era ancora al 15% di carica! Domanda: ma non è che si può ricaricare solo a telefono acceso?!? Infatti ogni volta che da spento collego l'alimentatore, il telefono si riaccende.
Che mi dite?!?
si può caricare da spento, solo che prima devi spegnerlo e poi attacare il caricabatterie. Se attacchi il cavo e lo spegni non carica. Non so perchè ma ho fatto delle prove ed ho visto che è cosi
-
Quote:
gianluka92
Scusami se ti secco ancora, avrei una domanda riguardo alle applicazioni. Io ho messo tra le applicazioni anche GTA e 9mm (altro gioco). Quando vado ad installare uno dei due (in questo caso 9mm) mi dice: "spazio libero insufficiente sulla scheda di memoria per installare il gioco. Libera 1321 MB di spazio dalle tue applicazioni (video, immagini)"..Il punto è questo: la memoria ce l'ho, ne ho 4 gb liberi ancora (intendo quella del telefono). Come devo fare ad installare ste applicazioni?
prima di tutto bisogna vedere come sono le varie impostazioni su impostazioni > cyanogenmod > applicazioni, da li puoi modificare un po' di cose. Al limite, se ti può essere utille, ti posto anche il link per l'inversione delle memorie (per impostarle nel modo originale) Stock Mounting SDcard for Cyanogenmod and MIUI (universal!) - xda-developers
-
l'ho trovato sul forum cyanogenmod..hai visto in basso a destra del grafico c'è anche un link di youtube dove si puo vedere un video caricato in data 13 gen..
-
Quote:
valyw.
l'ho trovato sul forum cyanogenmod..hai visto in basso a destra del grafico c'è anche un link di youtube dove si puo vedere un video caricato in data 13 gen..
si infatti sono andato sul video e ho chiesto nei commenti se c'era una versione più aggiornata ma l'autore non mi ha risposto.. se trovi qualcos'altro di simile postalo che credo interessi tutti :cool:
-
Quote:
fanto90
si può caricare da spento, solo che prima devi spegnerlo e poi attacare il caricabatterie. Se attacchi il cavo e lo spegni non carica. Non so perchè ma ho fatto delle prove ed ho visto che è cosi
Ti ringrazio per la testimonianza, ma come puoi leggere se io da spento attacco il caricabatterie, il cellulare si riaccende!
-
Ok..sul forum cyanogen c'è la sezione cm9 per il dual ogni tanto do un occhiata.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Ti ringrazio per la testimonianza, ma come puoi leggere se io da spento attacco il caricabatterie, il cellulare si riaccende!
Io se da spento attacco il caricabatterie non si accende, esce solo l'icona della batteria che si carica! Prova a installarla di nuovo oppure istallare una kang, tanto non perdi i dati!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
gianluka92
.Il punto è questo: la memoria ce l'ho, ne ho 4 gb liberi ancora (intendo quella del telefono). Come devo fare ad installare ste applicazioni?
La Cyano ha le memorie invertite per cui i dati delle applicazioni vengono scaricati nella scheda SD esterna a meno che non le re-inverti
-
Quote:
chefare
La Cyano ha le memorie invertite per cui i dati delle applicazioni vengono scaricati nella scheda SD esterna a meno che non le re-inverti
E per re-invertirle che devo fare? Uhm
-
Quote:
gianluka92
E per re-invertirle che devo fare? Uhm
vai qua e usa il file da recovery Stock Mounting SDcard for Cyanogenmod and MIUI (universal!) - xda-developers