Se volessi provare questa rom e poi per un motivo od un altro volessi tornare ad una basata su quella stock potrei semplicemente riflashare quest'ultima (per esempio la django) da cwm o dovrei fare altro? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Se volessi provare questa rom e poi per un motivo od un altro volessi tornare ad una basata su quella stock potrei semplicemente riflashare quest'ultima (per esempio la django) da cwm o dovrei fare altro? Grazie :)
Okkei ti ringrazio ho risolto :). Vabbè ho domandato a te perchè ci trovavamo già in argomento :D Grazie mille comunque!
PS: Questa ROM è una favola in tutto e per tutto..
Dalla recovery puoi fare il backup della ROM che stai usando attualmente, poi i soliti wipe e instally la Cyano.
Sempre da recovery, in seguito puoi eseguire il ripristino della tua vecchia ROM, dopo aver fatto prima i wipe, e riottieni la vecchia ROM esattamente come l'avevi lasciata :) .
L'unico accorgimento da considerare è che la Cyano formatta le partizioni interne in ext4, per cui se la ROM che ripristini non supporta l'EXT4 devi usare (sempre da recovery) backtoext3, in modo da tornare al formato ext3, prima di ripristinarla.
Anzichè ripristinare un tuo backup naturalmente puoi anche flashare una ROM ex novo, sempre con l'accorgimento di rimettere le partizioni in EXT3 se la ROM utilizzata non supporta l'EXT4.
Alcune ROM (come la rebuild della v20l e quella della v20o) fanno automaticamente la formattazione in EXT3 e in questo caso non è necessario
Beh a quanto ricordo le nightly che ho installato avevano tutte "System" in EXT4, tant'è che flashandoci successivamente la ROM stock si bloccava all'avvio a meno di non usare prima "backtoext3" (nessun problema invece con le rebuilt che formattano in automatico in EXT3)... cmq controllo, fosse mai che la memoria mi tradisce :)
si ext4, per questo la cyano vola
Mi sapete dire come si può fare in modo che i dati dei giochi pesanti vengano messi nella SD esterna?
Se stai usando la Cyano è già così in quanto la SD esterna viene usata al posto di quella interna: "sdcard"=SD esterna, "Emmc"=SD interna.
Di conseguenza le applicazioni creano le cartelle per i dati sulla SD esterna
Ri-confermo anch'io che è in EXT4: è indicato anche nel nandroid backup, la cartella a sx è un backup della ROM stock, quella di destra di una Cyano
http://img32.imageshack.us/img32/7154/clipboard02cg.jpg
Infatti se dopo aver flashato la Cyano eseguo i wipe e provo a ripristinare il backup della ROM stock, all'avvio il telefono si blocca al logo LG e si riavvia, perché non riesce a caricare Bootanimation.zip e gli altri file da System. Facendo invece il backtoext3 prima del restore del backup il telefono si avvia normalmente