Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi =) enryea so cosa sono le rom i kernel e le baseband volevo sapere quale utilizzare e con cosa xD Quindi ragazzi non ho capito una cosa, cè la cyano stabile e fin qui ci siamo, ma avete detto anche che le nughtly dopo la steble sono ancora meglio, xD quindi quale mi consigliate di installare? Voglio una cyano che funziona bene e che non mi dia problemi con nulla.. inoltre come detto sopra mi consigliereste quale kernel e BB usare? Ho installato la miui e altre rom ed anche se il segnale era al massimo anche in 2g perdevo chiamate e sms in ritardo con prova fatta.. Quindi mi servirebbe un'accoppiata vincente per il mio dual =) mi rigranzio ancora una volta a tutti. Thanks!
-
Le nyghtly sono ferme ormai da un po alla 204,adesso ci sono le kangs o ancora meglio le temasek kangs..c'è la discussione a riguardo..a propositi queste kangs vanno benissimo e senza bufala.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quindi quale metto? una temasek kangs?
-
C'é la discussione sulle kangs ed in prima pagina postati da redefined ci sono tutti i link ..le temasek sono come le nightly con qualche aggiunta in più e tutti i giorni hanno quelche novità ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Per la baseband consiglio la 725 v10d con realativa ril.
-
è uscita la 216 i changelog dove li trovo? quali saranno le novità di qst rom?
-
Alleluia!!! Dopo 3 mesi finalmente qualcosa di nuovo!
Il changelog lo trovi qui ma non si vede nulla...
Intanto io la provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
smurf
Il changelog lo trovi
qui ma non si vede nulla...
Intanto io la provo...
Yahoo API is down, please try about five minutes later.o_O
Ma comunque non credo sia meglio delle Kang, appena ci sai dire com'è facci sapere... io adesso non la posso provare fino a domani :(
-
i server saranno down
Quote:
Originariamente inviato da
smurf
Il changelog lo trovi
qui ma non si vede nulla...
Intanto io la provo...
-
Qualcuno ha provato la 16 o 17 o 18? Impressioni? Meglio o peggio di prima? E delle kang?