CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 252 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypermonsterdark Visualizza il messaggio
    Rispetto alle prime versioni e' piu stabile ma e pur sempre una beta in sviluppo... x la temperatura nel posteriore e' normale in fase di ricarica e non porta necessariamente al blocco

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Io noto il riscaldamento solo tramite usb dal pc.
    Quando lo ricarico normalmente nessum surriscaldamento.

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

la prossima release deve essere succosa
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    la prossima release deve essere succosa
    [CITA]Make SIP User-Agent timeout configurable via Settings->Call Settings>Internet Call Settings>Accounts (android_packages_apps_Phone)Make SIP User-Agent timeout configurable via Settings->Call Settings>Internet Call Settings>Accounts (android_packages_apps_Phone)Make SIP User-Agent timeout configurable via Settings->Call Settings>Internet Call Settings>Accounts (android_frameworks_base)Torch: Dutch translation added. Completely checked for errors by WGSpoelstra, thank you. (android_packages_apps_Torch)CMWallpapers: Dutch translation added. Completely checked for errors by WGSpoelstra, thank you. (android_packages_apps_CMWallpapers)CMStats: Dutch translation added. Completely checked for errors by WGSpoelstra, thank you. (android_packages_apps_CMStats)LDPI: Update battery icons (android_vendor_cyanogen)pt-PT: Updated translations and missing ones inserted. Thanks Ricardo Pinho for the comments. (android_packages_apps_Mms)Updated Italian translations: incall screen rotation (android_packages_apps_Phone)Updated Italian translations AM/PM style Incall screen style Wake phone with volume keys Change-Id: I6d2a65146a3fa5053e951dd25daf77b0d2e83978 (android_packages_apps_CMParts)Update Ukrainian translation (android_packages_apps_Phone)Update Ukrainian translation (android_packages_apps_CMParts)Update Russian translation. CMParts (android_packages_apps_CMParts)Update Russian translation. Email (android_packages_apps_Email)LatinIME: Make some stuff themable (android_packages_inputmethods_LatinIME)Update Russian translation. LatinIME (android_packages_inputmethods_LatinIME)Update Russian translation. Phone (android_packages_apps_Phone)Traditional Chinese: Update translation (android_packages_apps_CMParts)PT-BR: Added missing translations (android_packages_apps_CMParts)PT-BR: Added missing translations (android_packages_apps_Phone)Traditional Chinese: Translate "InCall Screen Rotation" (android_packages_apps_Phone)Traditional Chinese: Translate "Delete/Send Confirmations" (android_packages_apps_Email)Updated Italian translations (android_packages_apps_Music)Updated Italian translations (android_packages_apps_Email)Update Russian translation. CMStats (android_packages_apps_CMStats)Added Swedish translation (android_packages_apps_AndroidTerm)Adds an Urdu keyboard layout (android_packages_inputmethods_LatinIME)vold: correct counting of partitions when NPARTS is not available. (android_system_vold)Fixed leak of real object pointer. Only a problem when using indirect refs. (android_dalvik)adds enable disable permission managment setting (android_packages_apps_CMParts)Changes related to revoking permissions. (android_packages_apps_Settings)Adds support for revoking permissions. (android_frameworks_base)Add Huawei U8220/U8230 (android_vendor_cyanogen)crespo4g dekang cyanogen vendor to better suit the ns4g (android_vendor_cyanogen)Fix button backlights that depend on ALS (android_frameworks_base)Revert "Revert Change I5ec0e757: Don't enable the light sensor if it's not being used" (android_frameworks_base)
    [/CITA]

CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

sono curioso... di vedere questa e poi l'aggiornamento della lg
    Ultima modifica di iphone5; 20-05-11 alle 12:59

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ormai é un rito quotidiano l'aggiornamento!

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho flashato l'ultima nightlies della cyano 7 e l'ho provata per un po'.
    Mi sembra proprio ottima, non mi aspettavo questa velocità da una nightlies.

RIspetto alla rom stock siamo proprio su un altro pianeta: molto più veloce, persino adw launcher è fluido (e anche tenendo la cpu downclockata). Non ho notato instabilità o crash strane.
    L'unico problema è con la batteria che sta facendo cose strane. Ieri l'ho scaricata per bene, e quando ho spento il telefono per metterlo in carica era al 2%. Sta mattina l'ho staccato e dava la batteria solo al 49% (una notte dovrebbe bastare eccome per una carica completa). Ma la cosa più divertente è che la batteria con l'uso invece che scendere sta salendo Adesso è all'83%. Quando arriva al 100% cosa fa, ricomincia a scaricarsi?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Confermo il discorso batteria con questa relase è affetta di bug. Vediamo oggi se risolvono!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho flashato l'ultima nightlies della cyano 7 e l'ho provata per un po'.
    Mi sembra proprio ottima, non mi aspettavo questa velocità da una nightlies.

RIspetto alla rom stock siamo proprio su un altro pianeta: molto più veloce, persino adw launcher è fluido (e anche tenendo la cpu downclockata). Non ho notato instabilità o crash strane.
    L'unico problema è con la batteria che sta facendo cose strane. Ieri l'ho scaricata per bene, e quando ho spento il telefono per metterlo in carica era al 2%. Sta mattina l'ho staccato e dava la batteria solo al 49% (una notte dovrebbe bastare eccome per una carica completa). Ma la cosa più divertente è che la batteria con l'uso invece che scendere sta salendo Adesso è all'83%. Quando arriva al 100% cosa fa, ricomincia a scaricarsi?
    Dopo un po anche a me, ha iniziato a fare questa cosa e sto usando una ROM stock, ieri l'ho messo in ricarica e quando l'ho tolto era al 13% dopo circa 3 ore. Non è la prima volta e ho aperto un post proprio per questo motivo. Forse non è un problema di software? mi vien da pensarlo.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Che strano. Ora la batteria si è calmata: è salita ancora all'84% e poi ha cominciato a scendere normalmente.
    In effetti potrebbe essere un problema hardware, però non è così grave. Mi interessano più i consumi: sono così problematici con questa cyano? Io tengo il telefono downclockato sotto i 400 mhz dato che gira bene anche così.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Che strano. Ora la batteria si è calmata: è salita ancora all'84% e poi ha cominciato a scendere normalmente.
    In effetti potrebbe essere un problema hardware, però non è così grave. Mi interessano più i consumi: sono così problematici con questa cyano? Io tengo il telefono downclockato sotto i 400 mhz dato che gira bene anche così.
    siamo a 26... la provi?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Non ho voglia di flasharla adesso, magari più tardi

Pagina 25 di 252 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio