Chi può aiutare con la Cyano Kang?? l'ho installata ma ora non mi vede più la SIM..
ho cercato tanto in giro ma non ho capito come risolvere...
Visualizzazione stampabile
Chi può aiutare con la Cyano Kang?? l'ho installata ma ora non mi vede più la SIM..
ho cercato tanto in giro ma non ho capito come risolvere...
Versione CyanogenMod 7.2.0-RC0-Optimus2X-Kang
Android versione 2.3.7
kernel 2.6.32.49 -cyano
baseband 1035.21_20110725
la SIM é una TIM 128K
Provato, installato la 0725 (V10D ,Europe)
base 1035.21_20110725
mi dice che il RIL e la baseband combaciano....
io spuntato anche MAntieni il RIL dopo il flash
ho provato ad installare la 0725 V20l e mi dice che non combaciano....
ùcome faccio ad installare solo la base o una nuova baseband?ossia dove la trovo?
ed un wipe totale sarebbe?
per installare una nuova baseband ti serve smartflash (un programma per windows), qui puoi scaricare tutte le baseband e spiega come installarle 11 Nov: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110725 (V20l version) - Android @ MoDaCo
il ril adatto poi lo scarichi con getril
il wipe totale è il factory reset: ti cancella tutte le applicazioni e tutti i dati (e credo anche la sd interna da 8gb)
come si fa il wipe? e che danni comporta ?ossia mi azzera tutto e si riparte come uscito da fabbrica?
il wipe te lo fa automaticamente quando installi la baseband (volendo lo puoi fare da recovery->wipe data/factory reset ma tanto non ti serve farlo), non comporta danni anzi fa bene al telefono ogni tanto essere ripulito per bene. se tu avessi il firmware stock lg te lo riporterebbe come uscito dalla fabbrica, visto che hai su la cyanogenmod però te lo riporterà come la prima volta che l'hai acceso con questa rom (dovrai fare la procedura iniziale ecc..)