quindi il problema che non mi vede la SIM é causato dalla baseband??
ma passo per passo come dovrei fare?
scaricare la baseband ed usando rom manager installarla?
Visualizzazione stampabile
quindi il problema che non mi vede la SIM é causato dalla baseband??
ma passo per passo come dovrei fare?
scaricare la baseband ed usando rom manager installarla?
bè potrebbe essere causato dalla baseband, se non risolvi neanche cambiandola prova a cambiare rom, se continua a non andare devi portare il tel in assistenza perchè probabilmente è rotto.. no non la devi installare con rom manager ma con smartflash, cerca su google, troverai un sacco di guide
Ma prima di mettere la cyano la SIM me la leggeva bene... mi sembra strano che sia rotto...
ho letto che anche ad altri é successo..
comunque ora provo a vedere se riesco a risolvere grazie!
solo una precisazione il telefono funziona e manda sms,
non riesco solo ad importare i contatti dalla SIM
La cyano nativamente non legge le sim a128k provate sim2phone dal market forse risolve
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Provato sim2phone... lo lancio ma non succede niente la schermata rimane nera...
Non avevo capito neppure io ti riferissi alla sola rubrica. Credevo non ti leggesse totalmente la SIM.
Ho lo stesso "problema" anche io, solo che, non usando più la rubrica della SIM da tempo, non me n'ero accorto.
Sarebbe utile una soluzione...anche perchè il dual che ho al momento è di un'amica che probabilmente avrà bisogno della rubrica della SIM.
Il programma consigliato, sim2phone, non mi pare riesca ugualmente ad accedere alla rubirca della SIM.
sim2phone non funziona inoltre ho la scheda esterna vista come interna...
Qualcuno sta provando la CM9?