Visualizzazione stampabile
-
Uscita da pochissimo la 27;)
-
Ma secondo voi quando uscirà la stable o almeno la rc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Ma secondo voi quando uscirà la stable o almeno la rc?
:) domanda da 100.000 euro :)
Ti dico solo che una rc e gia mille volte meglio di una rom ufficiale ...basta vedere cosa gira ultimamente sui nuovi device roftl
-
Io sul desire z usavo le rc della cyano 7 e andavano benissimo. Poi è uscita la stable. Mi sembra che qui se la stiano prendendo più comoda.
-
Il fatto e che in questo momento ce una frammentazione paurosa di device ed i developers sono sparsi cosicche il lavoro diventa piu difficile,i team fanno sempre la differenza quando si lavora da soli e dura
-
Ragazzi ma questa versione ha dei bug...è stabile insomma o meglio aspettare la stable?
-
Quote:
Frenix27
Ragazzi ma questa versione ha dei bug...è stabile insomma o meglio aspettare la stable?
Io sto usando la versione precedente (dubito cambi molto) e tendenzialmente funziona ed è molto veloce. Però non funge la registrazione video e il sistema che calcola la percentuale della batteria funziona maluccio.
-
Quote:
Metallaro
Io sto usando la versione precedente (dubito cambi molto) e tendenzialmente funziona ed è molto veloce. Però non funge la registrazione video e il sistema che calcola la percentuale della batteria funziona maluccio.
In piu' aggiungo che hanno risolto la luminosita' del display ora come la stock froyo ;-)
-
Quote:
Metallaro
Ok dai meglio aspettare allora, per ora resto con la droid 2x 3.3 ;)
Grazie, ciaoo!
-