Visualizzazione stampabile
-
La batteria non ha più fatto scherzi e tenendo setcpu anche come longevità è accettabile. Noto che a volte il telefono diventa lento è instabile, bisogna riavviare e poi torna a funzionare normalmente.
Insomma ancora non funzionano perfettamente ste nightlies però io non ce la faccio a tornare a froyo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
La batteria non ha più fatto scherzi e tenendo setcpu anche come longevità è accettabile. Noto che a volte il telefono diventa lento è instabile, bisogna riavviare e poi torna a funzionare normalmente.
Insomma ancora non funzionano perfettamente ste nightlies però io non ce la faccio a tornare a froyo.
hai provato la slick su base cyano?
-
Quote:
thay
hai provato la
slick su base cyano?
p.s. benee e al lavoro sul kernel ed ha appena sfornato materiale x test ;)
-
Quote:
thay
p.s. benee e al lavoro sul kernel ed ha appena sfornato materiale x test ;)
io sto con la WGSpoelstra basata su cyano con varie modifiche mie e mi trovo molto meglio della froyo;) 260mb liberi di ram.
Troppo bello giocare ali emulatori con il joypad wii(wii datel retro wireless ,in attesa che mi arrivi l'icontrolpad) sul tv con l'hdmi,trooppoooooo Belloooo ;-)
-
il nuovo kernel di benee LINK
-
Quote:
thay
il nuovo kernel di benee
LINK
La 29 o la benee ha installato gtalk videochat che tu sappia?
-
Quote:
thay
hai provato la
slick su base cyano?
Sembra buona graficamente. Tu l'hai provata? Funziona meglio delle nightlies?
Una di queste sere quando ho tempo la flasho.
-
Quote:
iphone5
La 29 o la benee ha installato gtalk videochat che tu sappia?
se vai QUI hai tutti i changelog delle versioni non mi sembra che sia stato aggiunto gtalg video comunque
Quote:
Metallaro
Sembra buona graficamente. Tu l'hai provata? Funziona meglio delle nightlies?
Una di queste sere quando ho tempo la flasho.
La slick e usabilissima tra l altro in serata esce anche la wgspoelstra su base CM7 nightly .28
-
Quote:
thay
se vai
QUI hai tutti i changelog delle versioni non mi sembra che sia stato aggiunto gtalg video comunque
La slick e usabilissima tra l altro in serata esce anche la wgspoelstra su base CM7 nightly .28
E' uscita la wgspoelstra su base CM7 nightly .28 ;)
-
Quote:
OTOGY2002
E' uscita la wgspoelstra su base CM7 nightly .28 ;)
Da provare assolutamente :)