infatti avevo guardato, ma volevo la "certezza"
Visualizzazione stampabile
Uscita la .29;) Cyanogen normale
poi la [ROM] | WGSpoelstra's Gingerbread Edition | v2.9.0 | Android 2.3.4 | Based on CM7 .29
& la [ROM] (23-05) Slick2X-G V4.9.3 (cm7 .29) Latest VorkKernel
esasperato dal comportamento paraculo di lg ho rimesso la cyano che terro', aggiornero' ogni settimana per vedere gli scalini successivi
Io tengo la cyano e la agg ogni giorno.. mi son dimenticato della stock.. però come si sottolinea abbondantente mamma lg fatti sentire perchè non tutti hanno l' ardire e la pazienza di flashare!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
hyper io flasho una volta a settimana per vedere gli step in usabilita' funzioni stabilita' etc se flashassi ogni giorno non me ne accorgerei, hai messo il vorkkernel?
La solita storia di sempre.
Sono anni che compro telefoni che all inizio non funzionano come dovrebbero fin dall inizio. Sono passati anni e la tecnologia ha fatto salti di anni luce, ma non è cambiato niente.
Prima avevo un htc, stessi problemi, almeno son contento dell hardware di questo pcphone.
Ho messo una delle prime nighly e la differenza dalla stock era già notevole. Io sinceramente spero in una stock aggiornata decente, ma ci credo poco. Se così non fosse proverò qualche rom “artigianale“ (per modo di dire visto quello che fanno gli autori)
Il mio problema è che devo lavorarci.
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
per chi l'ha istallata, com'è per uso quotidiano, abbastanza stabile oppure necessita di qualche riavvio ogni tanto e cose cosi? :)