Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
per chi l'ha istallata, com'è per uso quotidiano, abbastanza stabile oppure necessita di qualche riavvio ogni tanto e cose cosi? :)
Io ho da ieri la :
[ROM] | WGSpoelstra's Gingerbread Edition | v2.9.0 | Android 2.3.4 | Based on CM7 .29
Va benissimo e da features in piu',nessun riavvio ed abbastanza stabile(non tornerete piu' a froyo ;) ) ED INFINE LA CONSIGLIO.
Poi se avete la pazienza di aspettare....l'aggiornamento alla .30 da quello che si dice sul web portera' un nuovo kernel + performance quasi da RC(Release Candidate).
Io come gia' detto non ci penserei 2 volte ad installare una cyano,ora molto + mature e stabili delle prime nightly ;) unica bug/handicap la parte videocamera non ancora perfettamente funzionante.
-
Quote:
OTOGY2002
Io ho da ieri la :
[ROM] | WGSpoelstra's Gingerbread Edition | v2.9.0 | Android 2.3.4 | Based on CM7 .29
Va benissimo e da features in piu',nessun riavvio ed abbastanza stabile(non tornerete piu' a froyo ;) ) ED INFINE LA CONSIGLIO.
Poi se avete la pazienza di aspettare....l'aggiornamento alla .30 da quello che si dice sul web portera' un nuovo kernel + performance quasi da RC(Release Candidate).
Io come gia' detto non ci penserei 2 volte ad installare una cyano,ora molto + mature e stabili delle prime nightly ;) unica bug/handicap la parte videocamera non ancora perfettamente funzionante.
Pensi che ci stiamo avvicinando?
esiste un wishlist, per scrivere le cose che non vanno, o che andrebbero implementate?
-
ma se utilizziamo l'app fotocamera postata qui sul forum ?
OTOGY2002 puoi provare se funziona ?
qui il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-full-hd.html
-
Quote:
OTOGY2002
Io ho da ieri la :
dove la trovo? non mi pare di aver visto un post qui in sezione con i link ecc..
-
Quote:
marox
Marox purtroppo quella mod alla camera e' per le Froyo e non x cyanogen:'(
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che sfigaroftl
-
Quote:
Jamesroot8
dove la trovo? non mi pare di aver visto un post qui in sezione con i link ecc..
Scrivi esattamente il nome della rom in ' cerca DA google et voila' ;)
-
Quote:
iphone5
Pensi che ci stiamo avvicinando?
esiste un wishlist, per scrivere le cose che non vanno, o che andrebbero implementate?
Penso proprio di si ;)
Al momento non saprei indicarti un changelog effettivo,ma se lo trovo lo posto ok;)
-
Niente kernel pay... ottimizzata con un task manager e levate alcune cosucce che non uso.. funziona bene, velocissima. I contro qualche gioco non funzia, ogni tanto si blocca e devi anche staccare la batt, ogni tanto richiede pin code... lavorando con i pc ho tanta pazienza e spero in una stable al piú presto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
OTOGY2002
Scrivi esattamente il nome della rom in ' cerca DA google et voila' ;)
ad ogni modo tu parlavi delle versione n 30 di cyano o di questa rom qui quando parlavi del nuovo kernel?