impressionante
quadrant da 2048 con rom pulita per chi interessa
Visualizzazione stampabile
impressionante
quadrant da 2048 con rom pulita per chi interessa
Sbav sbav... notevole la stabilità .. oggi pom testo gps e blueth.. ottimo lavoro!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
beh CM e sempre una garanzia un po di pazienza per lo sviluppo e vedrete che saranno soddisfazioni;)
passato dalla fear alla 30 e mi sto trovando bene, solo qualche impuntamento nei primi minuti di utilizzo ma per ora sembra abbastanza stabile. ottimo!
Io ho notato un difetto del dual che accade sia con la cm che con la rom stock, ma in particolare molto più con la CM. Praticamente quando si caricano pagine web pesanti dal browser sotto copertura 3G, se il telefono non prende bene, il browser si impunta e molte volte si blocca.
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
Okcome non detto:p ho dovuto togliere la batte due volte,una volta si è bloccato mentre portavo aventi un video e l altra al caricamento di unaa pagina web
le cuffiette non mi funzionano piu ! cioe' il pulsante delle cuffie non funziona.
prima con la stock funzionava male, ovvero all'inizio funziona poi quando va in sleep non funziona piu niente, adesso non parte neanche.
e io che pensavo che avrebbe risolto il mio problema.
per il resto non capisco perche hanno voluto spostare la cartella della SD.
voglio dire, tanto tutti i terminali p990 hanno la cartella sd su sd-est, allora perche qualli della cyano la mettono su emmc ? ce un motivo particolare ?
quoto :
Okcome non detto ho dovuto togliere la batte due volte,una volta si è bloccato mentre portavo aventi un video e l altra al caricamento di una pagina web
anche a me
Qualcuno ha provato la 31??
ci rinuncio, provo con la 60 XD
la sto provando io poi la metterò sul sito
ecco la versione 31