Visualizzazione stampabile
-
stamani l ho usato molto ma molto! batteria ottima cmq ho notato le seguenti cose
gps fix buono, non ottimo fix in 1 minuto da freddo
l audio messaggi notifiche a volte graccia come fosse il buffer
a volte tra un mp3 e l altro c''e un gracchio
a volte giocando ad angry birds si impianta per poi ripartire 10 secondi dopo (bho!)
browser funziona abb bene
-
già la 31 :S.. non la flasherò mai mi tengo la 30 tra una decina di relise flasho.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypermonsterdark
Sbav sbav... notevole la stabilità .. oggi pom testo gps e blueth.. ottimo lavoro!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
con la 30 o la 31?
-
Quote:
boostermbkking
la sto provando io poi la metterò sul sito
ecco la
versione 31
cm_p990_full-31.zip
Updated prebuilt kernel (android_device_lge_p990)telephony: Samsung RIL strip off the tailing NITZ data (android_frameworks_base)
queste le differenze tra la 30 e la 31?
-
no è anche migliorato il reparto video hd, fino alla 33 gli aggiornamenti sono concentrati sulla videocamera hd!!!
cmq scaricatela e flashatela senza wipe che funziona alla grande se avete gia una versione + vecchia
-
qualcuno usa il vorkkernel? vale la pena installarlo con queste releases?
-
Io ho un problema: anche se sono connesso in wifi e tutto in rete funziona, non mi fa comfigurare l'account google perchè dice che non ho una rete connessa. Help!!:p:p
-
Ma possibile che ste nightly fanno una più schifo dell'altra? Aspetto la stable perchè tanto queste rom non servono a niente dalla 1 alla 31.
-
Quote:
Frenix27
Ma possibile che ste nightly fanno una più schifo dell'altra? Aspetto la stable perchè tanto queste rom non servono a niente dalla 1 alla 31.
beh fai un po di autocritica e pensa realmente alla tua affermazione... non ho parole..........rispetto x il lavoro altrui ( e pure gratuito ) sai cosa e?
-
Thay ma ti sembra che uno acquista un cellulare come il dual e si deve tenere queste "specie" di rom sopra? Mi sa che l'ideos ne ha di migliori...