Ti ho avvisato anche di la ....BASTA o verranno presi provvedimenti
Visualizzazione stampabile
A me invece pare che stiano facendo un Ottimo lavoro, la differenza dalla 5 alla 30 è veramente sensibile, anzi arcree meriterebbe una bella donazione dato che quasi tutto lo sta facendo lui, un uomo solo che in mese ha portato la 2.3. 4 alla faccia della trentina di ingegneri di lg
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
Il comportamento di lg è indegno. Non comprerò più loro telefoni. E' ridicolo che non lo abbiano ancora aggiornato.
Detto questo, tornando in topic, ho flashato l'ultima nightly. Purtroppo continua a soffrire di questo problema: funziona benone, ma soffre a volte di blocchi, a volte brevi, a volte gravi che mi costringono a togliere la batteria.
il fatto che android sia opensource pare distolga i produttori dalle loro responsabilita' relativamente ai propri device. Purtroppo, una volta venduto per loro non conti piu'......
La comunita' di sviluppatori dovrebbe essere un surplus, un extra, un di piu', non un "ripiego" talvolta "salvadevice da una morte prematura".
Cmq tornando it qualcuno ha provato #31 + vorkkernel + nuova baseband?
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
sto facendo delle prove con miui :D le ultime news sono che boota,anche se ci sono parecchi fc dati dalla sezione di codice framework cyanogen per oggi dunque io niente nightly :)
io sono da un mese circa con la TK rom, mai avuto un problema, liscia pulita con quello che serve, tutti i giochi funzionanti.
l'unica pecca per me sono le cuffie, che mentre vado in moto, voglio ascoltare la mia musica ma una volta che il cell va in sleep non prende piu un comando ! e devo scegliarlo con il tasto power per poter cambiare traccia....
Lo stò usando parecchio e devo dire che questa 31 non si è mai bloccata!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App