Mi associo alla richiesta anch'io,Quale kernel al momento e' il migliore x le Cyanogen?
Anch'io uso la .31 da me ottimizzata e non va' niente male;)
a parte qualche leggerissimo lag a volte......
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sto usando la cyanogen 31, a me pare che funzioni tutto bene eccetto qualche sporadico blocco (che avveniva anche con la 10b) e un problemino sull'audio che (raramente) sparisce e devo riavviare.
Una domanda...
Se volessi rinstallare qualche app originale, ad esempio la radio fm, come si fa?
Ho trovato un link con tutte le apk originali, provo ad installarne qualcuna ma poi non funziona (arriva l'errore termina processo ecc).
Ho anche provato a spostarle con root explorer nella cartella system/app ma non vanno.
Qualche suggerimento..?
Grazie
Ciao a tutti...
Sto utilizzando la 31 e devo dire che non va per niente male, qualche problemino (videocamera, si blocca per un po' di tempo con angry birds...) ma niente di che...
Volevo chiedervi se anche a voi con questa cyanogen 7.1 (31) quando lo attaccate in HDMI, vedete male i colori, tipo il rosso diventa blu e poi ci sono un sacco di righe...
Avevo provato l'HDMI con 2.2 stock e funzionava bene, per lo meno si vedeva come doveva vedersi.
Volevo solo sapere se è solo un problema mio (tipo ho rotto il connettore) oppure semplicemente è una cosa che la cyanogen 31 ankora non supporta...
Vi ringrazio...
A me continua a nn vedersi vede se qualcun'altro può provare...ho notato che nel connettore del dialogo ho un piccolo pezzetto che manca della guaina esterna...a voi è tutto uniforme?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve ragazzi, scusate la domanda potenzialmente stupida, sto seguendo da un po le varie discussioni sulla Cyanogen, e non mi è chiara una cosa : ma le funzioni del software originale sono state implementate? Mi spiego meglio : Lg PC suite funziona anche con questa mod? La videochiamata e tutte le funzioni del firmware originale ci sono? Grazie in anticipo!