Nn nel cavo ma nel connettore...però ho trovato un film bellissimo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn nel cavo ma nel connettore...però ho trovato un film bellissimo...
Io ho riscontrato la mancanza di autofocus con la fotocamera... x il resto tutto ok
Non so se la risposta era per me Hyper, ma se è così, mi confermi che la Lg PcSuite funziona anche su cyanogen? Per me è davvero importante perchè per me il telefono è un mezzo di lavoro. L'idea di smanettare con le rom mi stuzzica parecchio, perchè mi pare di capire che il telefono mette il turbo, e non mi dispiacerebbe sfruttarlo al meglio. Però ho paura per la sincronizzazione con il pc (specialmente), e un po mi spaventa anche il fatto che le mod sembrerebbero non essere particolarmente stabili. In verità io per ora non ho avuto problemi di freeze o blocchi del sistema. Ieri mi si è bloccato il Sygic mobile maps, ma il telefono era attivo: funzionava tutto meno che il mobile map. Spento e riacceso, tutto ok. L'altro giorno quando l'ho acceso durante il boot mi ha segnalato un system check, durato un paio di interminabili minuti...ma poi si è acceso regolarmente (penso che sia normale...forse). Unico bug che odio, a volte se accendo la connettività dati, poi la spengo di nuovo non si spegne piu, oppure si spegne e non è possibile riattivarla. Tocca riavviare il telefono. Forse queste sciocchezze non sono abbastanza per cambiare rom per una non ancora stabile. Voi che mi consigliate? :)
Ho riscontrato un altro problema...alle volte il cellulare perde la rete e richiede l'inserimento del punto per sbloccate la sin e riagganciarsi...è successo anche a voi?
Zybex non so se Lg suite è supportata... credo di no ma devo provare.. io mi riferivo ai bug della cyano nel precedente post. X le continue richieste di sim code ne avevo in continuazione con le relase precedenti la 30... che versione hai?
che non prenda la rete e richieda il pin succede un pò di volte.
la tastiera è proprio non molto pratica, fortunatamente puoi reistallare quella di lg
Un altro problema mi si è verificato 20min fa, il telefono non aveva audio niente suoneria, niente vivavoce, niente altoparlante e niente microfono risolto riavviando il telefono. Per me questa rom è ancora troppo immatura per un uso stabile del telefono, aspetterò qualche altra release per riprovarla.
Ciao a tutti! Scusate ho appena acquistato un 2x... ho letto qui e li delle cose ma vorrei esserne sicuro... con la cyano non mi permette, quando collego il telefono via usb al pc, di attivare la microSD e la memoria interna come memoria di massa... è normale? Grazie!