Disinstallare i driver lg e riprova... piccolo appunto : c'è una pausa di riflessione dopo l'uscita della vers 31? Mi mancano gli agg a cadenza giornaliera!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Disinstallare i driver lg e riprova... piccolo appunto : c'è una pausa di riflessione dopo l'uscita della vers 31? Mi mancano gli agg a cadenza giornaliera!!
sembra interessante questa 32 vedo molti testing
Ma di versioni stable non ancora si sente parlare?
Cmq per l'uscita hdmi mi da problemi solo su cyanogen 31...ho rimesso la stock e funzionava tutto...probabilmente il problema è che ho un televisore url ready un po' vecchiotto...dovrei provare su un filo hd!
PS...quando esce la build 32?visto che ne state già parlando...
Del supporto alla videochiamata se ne parla?
E avete notizie in merito al nuovo gtalk? Per ora mi sembra molto limitato se paragonato ad altri messenger...
Esiste un sistema per indicare bug sulla cyano? Bisogna farlo nel forum? Visto il buon lavoro che fanno mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo.
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
Ciao...vi è già capitato che quando chiamate non sentiate nulla?
Mi spiego: non si sente nè il rumore del tono di chiamata nè la persona che parla quando risponde.
Il fatto è che la chiamata la effettua, infatti sento la vibrazione di quando la chiamata si apre ma il resto non si sente nulla.
Se riavvio ritorna tutto a funzionare...
l'hotspot wifi dovrebbe funzionare? con me si attiva ma poi il PC non lo riconosce
ti confermo che non funziona, ovvero si connette al pc ma poi da connessione internet limitata, forse deve essere ancora implimentata