Ciao ho appena istallato la 37 sembra veramente buona e reattiva ma spetto un po' per un giudizio completo
un piccolo problema quando collego il cavo USB non mi appare la notifica per attivare l'archivio di massa... come faccio????
Visualizzazione stampabile
Ciao ho appena istallato la 37 sembra veramente buona e reattiva ma spetto un po' per un giudizio completo
un piccolo problema quando collego il cavo USB non mi appare la notifica per attivare l'archivio di massa... come faccio????
La funzione videocamera funziona adesso???
A me con la 35 continuava a non andare e ho dovuto installare delle patch apposta...
come battery drain come si comporta? snake la WGSpoelstra's Gigglebread come durata batteria è buona e visto che deriva dalla cyano spero l aggiornino al più presto! x la ripresa video qualcuno sa dire se funziona?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ottimo mi sembra di tornare al periodo del dhd :) bistrattato da tutti dopo un paio di mesi e diventato il top device grazie alle rom mod .CM sta facendo un ottimo lavoro...... e non solo loro,presto ne vedremo delle belle su questo giocattolino
era ora infatti, non vedo l'ora anche io
l'unica cosa
un freeze durante la navigazione attivando il wifi
per il resto tutto ok
poi aspetto anche che il pulsante cuffie funzioni
io ho notato questo bug:
fate un video e provatelo a vedere noterete che cmq girate il telefono il video e' sempre girato di 90 gradi!
ho messo la 37 facendo un bel wipe data, per ora ho riscontrato solo problemi con la videocamera quando si girano video.
Il battery drain è come nelle precedenti nightly, migliore rispetto alla rom stock ma non a livello di altri telefoni android con la CM7 come il nexus one e il nexus s (credo sia colpa del tegra2 che consuma più di snapdragon e hummingbird).
La velocità è migliorata nello scorrimento dei menu e in generale ci sono molti meno impuntamenti (soprattutto nel browser).
Credo che ci siamo quasi, ora comunque è perfettamente utilizzabile e va MOOOOOLTO meglio della v10b stock.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo chiedere un paio di cose.
in quanto a stabilità e bug con la 37 a che punto siamo? è meglio attendere qualche release un pò più stabile o è già usabile? quali sono i bug principali?
queste rom consumano meno batteria della stock di lg??
qualcuno potrebbe passarmi qualche link di una guida che spieghi molto dettagliatamente come installare da zero la cyanogenmod? perchè è la prima volta che lo faccio e tutte le guide in giro sono abbastanza generali e si limitano a dire: "fare un wipe blabla" (ma come si fa esattamente un wipe (x esempio)???)
e una volta flashata la CM le app backuppate le devo installare una ad una??
grazie
yeah